dorotea1975

Membro Junior
Professionista
salve.. come viene valutato l'acquisto di una bottega cat. c1? sempre secondo indagine del mercato? non ci sono molte botteghe x fare confronti e quelle che ho trovato non hanno i prezzi negli annunci.. grazie..
 

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
mata
anzichè dare risposte acide non professionali (tra l'altro) dammi una risposta normale visto che sono un comune cittadino!
meno male che non tutti danno le risposte che dai tu.. come vedi c'è chi risponde diversamente... adimecasa mi rivolgo a te.. vorrei acquistare una bottega cat. c1 ma prima di contattare il venditore vorrei sapere pressapoco quanto potrebbe valere.. grazie..
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
1 devi vedere gli incassi dell'anno appenna trascorso, 2 i costi di gestione affitti e spese condominiale, quante persone necessitano la gestione del negozio, fatti tutti questi calcoli vedi quanto ricavi al netto ti rimane, quello è il valore per il periodo in cui siamo
 

geosereno

Membro Junior
Professionista
dorotea1975 mi permetto solo una domanda (visto che non so...chiedo..), la tua domanda iniziale era da professionista (p.e. geometra che deve valutare un immobile) o semplicemente da cittadina?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto