sid

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma se chiami pompeiana un'abbozzo di tettoia quando fai un esposto alla sopraintendenza rischi di dargli un significato di belle arti, è meglio definirla abbozzo di tettoia in ferro
Giustissimo. Pompeiana l'ha definita l'ufficio tecnico, forse proprio con un intento. La chiamerò come dici tu. Comunque allegheremo foto, anche del contesto paesaggistico. L'ufficio tecnico dicono in giro che è (molto) corrotto, credete che anche la soprintendenza sia raggiungibile da interessi?
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Fare accuse del genere mi sembra la maniera migliore per guadagnare una querela.
Finisci per passare dalla parte del torto, usa più cautela.
 

sid

Membro Attivo
Privato Cittadino
E' fissata al muro. l'uff tecnico aveva anche intimato di ripristinare lo stato del muro, nella sua diffida.
 

sid

Membro Attivo
Privato Cittadino
Eccomi qui, a ringraziarvi, soprattutto il primo messaggio che mi diceva di saltare l'uff tecnico comunale. Nel frattempo il vicino padrone della tettoia si è preso un avvocato che ha mandato una lettera in comune, di cui ho copia, e che dichiara lecita la tettoia perchè non avrà un telo o una copertura, ma verrà usata per far salire l'edera. etc etc, si citano articoli del codice, etc etc.
Mi è capitato di sentire un architetto, amico di un amico, e mi ha detto che essendo il centro sotto la soprintendenza delle belle arti, questa tettoia è da penale, e deve essere rimossa. Adesso sentiam meglio la soprintendenza, sempre tramite l'architetto.
Grazie quindi !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto