Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Evento a iscrizione gratuita e posti limitati

La definizione e la qualificazione della figura del Valutatore Immobiliare Indipendente è di fondamentale importanza per lo sviluppo del settore immobiliare.
Infatti, l’ attività di valutazione immobiliare è presente in ogni momento saliente della filiera immobiliare e durante tutta la vita dell’ immobile: dalla scelta del promotore a investire, al momento dell’ accesso al credito, all’ acquisto del prodotto finito, fino alla reimmissione sul mercato (libera o caottiva come nel caso delle esecuzioni immobiliari).
Pertanto da più parti è avvertita la necessità di un continuo aggiornamento da parte dei Professionisti che si occupano di valutazioni immobiliari.
L’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, insieme alla Consulta per la Professione Iunior vogliono fornire, attraverso un seminario, un servizio di informazione utile agli iscritti, e aperto a tutte le categorie interessate, per dibattere con E-Valuations® le motivazioni e le modalità di applicazione dei moderni procedimenti valutativi (Market approach, Income approach, Cost approach), così come richiamati dal Codice delle Valutazioni Immobiliari di Tecnoborsa.

L’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e
Conservatori di Roma e provincia provvederà a rilasciare un attestato a tutti i partecipanti al seminario.

informazioni

Programma
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.. sinceramente io vado perchè sono curioso .... ho iniziato a leggere tutta la discussione sugli IVS ma mi è venuto il mal di testa (sono un ragazzo semplice :confuso:) .... poi ti saprò dire! :occhi_al_cielo: :risata::risata:

;)
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Scherzi?
Per me IVS è una sottomarca dell' IPT e dell'IGT! :risata::risata::risata:

Più seriamente: non credo di utilizzare questo nuovo strumento (te l'ho detto, sono un ragazzo semplice :sorrisone:) ma bisogna tenersi informati! :fico:


;)
Non è difficile applicare gli IVS... e comunque, anche se decidi di non applicare questo metodo, per gli AI le opportunità ci sono lo stesso, credimi ;)
e se hai dei dubbi su quanto riportato nelle varie discussioni non esitare a fare domande:stretta_di_mano:, anch'io sono semplice:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto