1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Evento a iscrizione gratuita e posti limitati

La definizione e la qualificazione della figura del Valutatore Immobiliare Indipendente è di fondamentale importanza per lo sviluppo del settore immobiliare.
    Infatti, l’ attività di valutazione immobiliare è presente in ogni momento saliente della filiera immobiliare e durante tutta la vita dell’ immobile: dalla scelta del promotore a investire, al momento dell’ accesso al credito, all’ acquisto del prodotto finito, fino alla reimmissione sul mercato (libera o caottiva come nel caso delle esecuzioni immobiliari).
    Pertanto da più parti è avvertita la necessità di un continuo aggiornamento da parte dei Professionisti che si occupano di valutazioni immobiliari.
    L’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, insieme alla Consulta per la Professione Iunior vogliono fornire, attraverso un seminario, un servizio di informazione utile agli iscritti, e aperto a tutte le categorie interessate, per dibattere con E-Valuations® le motivazioni e le modalità di applicazione dei moderni procedimenti valutativi (Market approach, Income approach, Cost approach), così come richiamati dal Codice delle Valutazioni Immobiliari di Tecnoborsa.

L’ Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e
    Conservatori di Roma e provincia provvederà a rilasciare un attestato a tutti i partecipanti al seminario.

informazioni

Programma

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io mi sono iscritto ... chi viene? :ok: :D

;)

3. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    allora stasera mi volete male :D

4. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    .. sinceramente io vado perchè sono curioso .... ho iniziato a leggere tutta la discussione sugli IVS ma mi è venuto il mal di testa (sono un ragazzo semplice :confuso:) .... poi ti saprò dire! :occhi_al_cielo: :risata::risata:

;)

5. Seroli

Seroli Membro Senior

Agente Immobiliare
    ma vai come insegnate, vero?:D

ok ok l'abbozzo...... :)

6. Maurizio Zucchetti

Agente Immobiliare
    Scherzi?
    Per me IVS è una sottomarca dell' IPT e dell'IGT! :risata::risata::risata:

Più seriamente: non credo di utilizzare questo nuovo strumento (te l'ho detto, sono un ragazzo semplice :sorrisone:) ma bisogna tenersi informati! :fico:

;)

7. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    Non è difficile applicare gli IVS... e comunque, anche se decidi di non applicare questo metodo, per gli AI le opportunità ci sono lo stesso, credimi ;)
    e se hai dei dubbi su quanto riportato nelle varie discussioni non esitare a fare domande:stretta_di_mano:, anch'io sono semplice:fiore:

8. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina