ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Buonasera,attendo sempre consigli per risolvere la questione...grazie
Scusami se non ti abbiamo più risposto ma credo che ci sia poco da aggiungere, Ti chiami Pietro giusto? (non è una battuta).

A me risulta dai dati da te forniti poi oscurati dai moderatori che la situazione attuale di quell'immobile è stata generata da disposizioni volontarie tue .... vedi prima atto di divisione del 89 in atti dal 94 e successiva compravendita del 2006 Notaio con sede in G.......... (BA) questo riferito al C/1 acquisito da una società di leasing di (MI) che poi ha volturato per mutamento di denominazione d'impresa ad altra società con sede in (SS)

Ovviamente non posto dati sensibili e le verifiche da me fatte sono dietro una tua espressa richiesta di consigli e chiarimenti utilizzando strumenti pubblici (tutto nel rispetto della Privacy)

Quindi che dirti? perchè incaponirti a creare problemi ai nuovi proprietari quando lo sono diventati causa vostre disposizioni volontarie?

Fossi in te cercherei di valorizzare al meglio il locale S/1 che resta pur sempre un bel locale, scomodo come accessi, ma adatto a tantissimi scopi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto