Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Torna a farsi vedere a Roma l’ex Ministro dell’ Industria Scajola e decide di vendere la famosa casa, vista Colosseo, fonte dei suoi recenti guai politici.
Mi auguro due cose: che, nella vendita del suo “prezioso” appartamento, si affidi ad un mediatore professionista che sicuramente, nelle trattative, gli eviterà tutti quegli “imprevisti” avuti invece nella fase dell’acquisto;
Che venda il suo immobile al prezzo di mercato e che i 900mila euro surplus pagati a sua insaputa ( insomma…) da Angelo Zampolini, per conto del faccendiere della cricca Diego Anemone, li dia , sul serio, in beneficenza, come l’ex Ministro ha promesso.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non voglio assolutamente metterla in politica ma ... la cosa non mi piace.

li dia , sul serio, in beneficenza, come l’ex Ministro ha promesso.

quanto promesso ed ipotizzato mi pare in certo modo una nuova presa in giro.

Ai malavitosi i beni accumulati in modo illecito vengono sequestrati: e sarà la magistratura, con le procedure previste, ad assegnare i suddetti beni in beneficienza o gestione ecc.

Che gli si lasci anche la possibilità di farsi bello, dopo averci fatti passare per fessi, ( o essere passato per fesso, a seconda delle opinioni) mi sembra un atto di generosità degli italiani, non di Scaiola. Sicuramente è una astuta capriola per rifarsi, per la seconda volta, l'immagine. :confuso::rabbia:

Anche per Scaiola vale la chiusa della bellissima lettera di Umberto Ambrosoli, a commento della squallida recente gaffe di Andreotti.
Se il passato o il presente ci consegnano esempi di responsabilità radicalmente fraintese e abdicate, è l'ora per trarne lo stimolo ad un cambiamento necessario
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono d'accordo con Bastimento.

Scajola sta tentando di rifarsi l'immagine ! :shock: e farlo a così pochi mesi di distanza dal fatto è l'ennesimo atto di arroganza di uno che dovrebbe andare a fare di tutto, tranne che il ministro..

Il bello (anzi il brutto, se non l'orrendo) è che è assodato quello che ha fatto (ricevere una tangente grande appunto come una.... casa :^^:) ma per lui non scattano i provvedimenti che scatterebbero nei confronti del poveraccio ...

Che schifo.

Silvana
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non volevo innescare un dibattito o un giudizio politico.
Non vorrei essere frainteso: non do per assodato cosa di lecito od illecito il Nostro abbia fatto o non fatto, e non sono disturbato da un non dimostrato trattamento differenziato tra il potente di turno ed il solito poveraccio.

Volevo in sostanza dire che se Scaiola dichiara di non aver mai saputo nulla della regalia, e di non averne mai avuto la disponibilità, a maggior ragione non può restituendola disporne a suo piacimento. In caso contrario, si appropria ancora una volta indebitamente di beni (o meriti) non suoi.

Questi sono fatti, non opinioni. Il giudizio (opinione) politico dovrebbe esserne una conseguenza, ma lo lascio ad altra sede. alla prossima.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Scajola è rientrato nel giro politico importante ....così semplicemente....:fico:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eh, certo.
Basta qualche mese per rifarsi la verginità...

Se fossi in Berlusconi starei attento a rimetterlo troppo in evidenza...:^^: ne ha già buscate abbastanza ultimamente, se il vento gira, questa sarebbe proprio l'ultima ciliegina sulla torta :risata::risata::risata:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto