Il Notaio rileggere l'atto davanti ad acquirente e venditore, corregge ciò che deve correggere, e poi firma.
Non so a quale Notaio ti appoggi (Se me lo dici in privato te ne sarei grato, così se mi dovesse capitare lo evito).

Diciamo che hai una visione leggermente distorta della figura del Notaio, che a volte per blindare la sua sicurezza utilizza in maniera esasperata le dichiarazione del venditore è vero ....

Però, tolti ii piccoli peccati veniali trascurabili, ti assicuro che il Notaio (almeno quelli con cui ho e avuto modo di collaborare) .... se le cose non sono più che chiare non firma, non si limita a leggere, ti dirò a volte rompe pure troppo i Baglioni .......

Vuoi sapere a quanti Notaio hanno tolto il sigillo per palesi negligenze che non dovrebbero appartenere a quella categoria? ....

Veramente credi che un Notaio si esponga a tale rischio firmando e autenticando un qualcosa preparatogli dal suo back office senza che egli lo abbia verificato? MA DAIIIIiiiiiiiiiii !!! siamo seri.

Comunque ragazzi vi devo dire una cosa .... Di questo Thread non ci stò più capendo un ****o ......Non capisco alcuni attacchi ai moderatori che tra le altre cose dedicano il loro tempo gratis per far funzionare al meglio questo strumento ... Ovvio che a volte commettono errori ma sempre in buona fede.

Ci dobbiamo sopportare ogni giorno Troll che nascosti dietro un nick e in anonimato diffamano a volte chi la faccia ce la mette ..... eppure si lascia libertà d'espressione ....

Del Truce sinceramente mi dispiace ..... non conosco la storia e non sapevo nemmeno che era stato o si è cancellato ..... nella sua Truce stupidità (personaggio creato) secondo me è una delle persone con un quoziente intellettivo e preparazione decisamente superiore alla media.

Vabbè detto questo vi saluto .... mi vado a riposare, devo essere pronto alla replica di @brina82 alle 4,30 di mattina
 
Ultima modifica:
Sappiamo che sei collegato agli altri.

Non importa aprire nuovi account, tanto dite le stesse cose.

Non siete nemmeno furbi...

Che poi mi chiedo:
un'agenzia immobiliare con diversi membri e/o diversi agenti immobiliari autonomi che collaborano tra loro non possono avere un' iscrizione sul forum a testa?

Se si tratta di persone affiatate che vivono e collaborano strettamente, non possono avere comunità e condivisione di idee e pensieri?
Non possono tutti esprimersi liberamente sul forum?

Serve un permesso per farlo?

Quindi, di che ti lagni?
Ti bulli di aver "scoperto" cosa?
 
Ciao Atonio

Mi resta difficile immaginare che i moderatori o altri membri dello staff abbiano cancellato i tuoi post perchè a loro non piaceva il tuo discorso

Il bello di questo Forum che si dà spazio a tutti e soprattutto la libertà di pensiero viene blindata (sempre se si rispettino le regole o regolamento del Forum)

Non ho seguito il Thread che hai mensionato e non sono riuscito a trovarlo ..... Mi chiedo, non sarà che qualche intervento sia stato cancellato non tanto per l'aspetto filosofico del contenuto ma perchè porta nomi di società o marchi?

Diciamo per un giusto motivo di rispetto o Privacy?

Se mi linchi il Thread sarei curioso di leggerlo
Ciao Massimo,
non è da me fare nomi di società o marchi.
Purtroppo non posso.inviartelo perché non ce l'ho.
Mi è stato totalmente cancellato.
Rinnovo tutto quel che ho scritto.
 
Succede che se qualcuno ha risposto al tuo commento, in modo offensivo o che abbia reso necessario l’intervento dei moderatori quindi la cancellazione di quel commento, in automatico viene cancellato anche il tuo intervento in quanto “collegati”.
Quindi io ho risposto al tuo messaggio, se ora dico cose offensive e i moderatori ritengono doveroso cancellare il mio commento, automaticamente viene cancellato anche il tuo.
Lo dico perché è successo anche a me precedentemente. Non vedo altre cause per cui i tuoi messaggi debbano essere cancellati.
Se fosse così lo capirei. Che qualcuno me lo dica. Tutto qui. Se è come tu dici qualcuno l'avrà fatto. Me lo dica pure. Sono un uomo di buon comprendonio.
 
Ciao Massimo,
non è da me fare nomi di società o marchi.
Purtroppo non posso.inviartelo perché non ce l'ho.
Mi è stato totalmente cancellato.
Rinnovo tutto quel che ho scritto.
Allora Antonio il motivo è che sicuramente c'è stato un problema tecnico e non certo legato alla tua persona.

Sono anni che partecipo a questo Forum
Come vedi non cancellano nemmeno le infondate accuse ed attacchi gratuiti ai moderatori figuriamoci gli interventi di un professionista serio come te ;)

Credimi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top