Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi...
Materiale fornito??? Per questi prezzi non si fanno neanche sopralluoghi...
Insomma tutto classe G e se risulta 176 KWh/mq o oltre 2000...
Buon lavoro.
Quanti anni fa l'intervento è stato realizzato? Il tecnico che ha seguito i lavori forse ha la documentazione, le schede dei materiali, ecc.
Se vuoi semplicemente sapere se è stato creato il cappotto basta "bussare" sulla parete e se questa suona vuota evidentementeil cappotto è presente...
Quindi, tu riferisci dell'anomalia sul contatore suddivisionale dell'appartamento di tuo figlio? E non quello di fornitura dell'acquedotto?
Avere un contatore "personale" vuol dire: 1) avere l'autorizzazione dal condominio; 2) richiedere un preventivo di allaccio all'ente gestore; 3) Incaricare...
La richiesta degli oneri di urbanizzazione verbalmente è una procedura insolita, la quantificazione viene effettuata in base a quanto previsto dal R.E. comunale e normalmente l'importo viene formalizzato da parte dell'Amministrazione a mezzo lettera.
Il fatto che tu non abbia un assenso scritto...
Innanzi tutto:
- il cambio di destinazione d'uso è stato richiesto senza aver realizzato opere edilizie?
- al momento della tua richiesta l'area su cui ricadeva l'immobile consentiva il cambio di destinazione d'uso?
- la quantificazione degli oneri (che hai liquidato) chi l'ha fatta...
Ciao a tutti!
Mi interesserebbe conoscere il vostro parere su come "trattare" un immobile da impresa che ritiene gli immobili realizzati come "non trattabili" (ma poi è vero?).
Pensavo di orientarmi su due livelli di "azione", il primo offrire un importo + basso ed il secondo richiedendo...