Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Cari Amici, oltre al parere autorevole di Antonello, mi piacerebbe sapere se tra noi vi è un avvocato, al fine di sentire un Suo parere dal punto di vista "squisitamente" legale!!
Grazie.
Carissimi amici di “immobilio”,
nel lontano 1981, da studente universitario, ho affittato una catapecchia di casa di mq.40 a £.150,000 mensili che faceva acqua da tutte le parti senza contratto al limite dell’invivibilità e con gravi problemi di infiltrazione di acqua e vento , avendo come...
Da circa 30 anni occupo un attico pagando regolarmente il canone facendomi firmare delle semplici ricevute ed ocupandomi da sempre non solo della manutenzione ordinariae ma anche di quella straordinaria a mie esclusive spese.
Pochi mesi fa l'erede dell'attico con un atto di arroganza scritta...
Smoker, gioni fa mi hai posto la domanda : 1) , se avevo firmato qualcosa con il proprietario 2) se avevo tutte le ricevute!
Mi chiedo come mai mi hai fatto questa domanda ed ad ogni modo ti ho risposto che non ho mai firmato alcun che, e che ho tutte le ricevute.
Mi vuoi cortesemente dire la...
Caro Giuseppe, ti faccio notare che il proprietario sapendo di non avere mai pagato le tasse su 29 anni di canoni si è guardato bene a scrivere che pagavo il canone ma concludeva la sua lettera così di seguito: "Ci auguriamo in ogni caso che non sia necessario far ricorso al trasloco forzato e...
E' dal 1980 che conduco in affitto senza contratto un attico di circa mq.40, pagando oltre che l'affitto tutte le altre utenze quali Enel, Telecom, Acqua, Condomino, nonchè a proprie spese tutti i lavori ordinari e lavori straordinari, senza mai avere i dovuto rimborso per i lavori di...