Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno volevo chiedervi gentilmente se su un immobile avuto con atto di divisione l'anno scorso ed ora messo in vendita si paga la plusvalenza?Ovviamente sull'immobile non è stata fatta la residenza. Grazie a tutti anticipatamente.
Cari colleghi è praticamente assurdo, ieri sono stato contattato da immobiliare.it dicendomi che non potevano più rinnovarmi il contratto alle stesse condizioni di quello precedente perché stanno facendo una politica di visibilità eccessiva e quindi mi hanno proposto un nuovo contratto con un...
Grazie per la risposta.
Scusami se non sono stato chiaro....
Questo è un palazzo costruito negli anni 70 e chi ha acquistato all'epoca fino ad oggi non hanno mai acquistato il posto auto perchè non sono accatastati singolarmente ma come ho già detto si tratta di uno spazio sottostante al...
No Maurizio perchè non tutti hanno acquistato il diritto a parcheggiare nell'autorimessa mentre alcuni ne hanno comprato il diritto per 2 auto.
Grazie.
Grazie per la risposta il regolamento di condominio dice semplicemente che quell'area al piano interrato è destinata ad autorimessa.
Non specifica altro, i condomini in 40 anni a questa parte si sono disegnati i posti auto in base alle loro esigenze.
I proprietari che non abitano più in quel...
Buongiorno a tutti, in un condominio che ha un autorimessa interrata al piano - 1 dove ogni singolo condomino ha segnato un numero ad un posto auto in base alla grandezza della propria auto. E possibile che dei condomini fittano o danno in comodato d'uso gratuito questi posti auto. Non...
Salve colleghi, ho da porvi una domanda,
il mio attuale venditore ha acquistato un immobile 8 anni fà con mutuo, il suo venditore l'ha ricevuto in donazione 19 anni fa dalla madre.
E non sono trascorsi 10 anni dalla morte del donante (madre).
Ora l'immobile è in vendita il promissario...