Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
Nell'aprile dell'anno passato ho acquistato un immobile locato, il canone di affitto che mi versa l'inquilino è di 435€.
Posso effettuare un aumento del canone di affitto anche se il contratto al tempo (2005) era stato stipulato con tale importo?
Se si, con quale criterio (es...
Grazie per le informazioni,
Ho ancora un dubbio, il contratto di locazione ha la durata di 4 anni e cioè dal 01/01/05 al 01/01/09 ed è stato rinnovato per altri 4 anni.
Nel retro del contratto è stato apposto un timbro nel quale si legge che la registrazione è avvenuta il 04/03/2005.
Il vecchio...
Ciao a tutti,
in Aprile 2010 ho acquistato un immobile occupato, da cui percepisco un affitto di 435€.
Dalla data di acquisto ho pagato l'ICI (giugno) che copre i mesi da aprile a dicembre 2010.
Il primo contratto di affitto, tra il vecchio proprietario e l'attuale inquilina, è stato...
grazie a tutti!!! siete stati gentilissimi. Ci avete aperto gli occhi. Iniziaremo a muoverci appena inizierà l'anno nuovo... con la speranza che tutto si risolva nel modo migliore.... vavy ha detto bene...almeno ci paga l'affitto :cash::-)
GRAZIE A TUTTI FELICE ANNO NUOVO
Buongiorno a tutti! Vorrei esporre il problema mio e del mio futuro marito.
Il 27 aprile 2010 davanti al notaio abbiamo finalizzato l'acquisto del nostro appartamento. L'abbiamo comprato sapendo che era occupato da una signora la quale ci aveva confermato la volontà di andare via nel più breve...