Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao Salves, infatti ho scoperto oggi che non era possibile presentare la pratica al comune. Purtroppo non conosco neanche il motivo di ciò, perché il geometra che ha fatto la richiesta al catasto non ha più nulla della pratica. Lo so che sembra ma é così. La cosa più probabile é che il...
Buongiorno a tutti, problema a cui mi sto praticamente arrendendo:
Ho venduto un immobile che era stato costruito come C/3.
Mi spiego: L'immobile è stato edificato nel 2005 come C/3, nel 2008 è stata fatta una richiesta di cambio di destinazione d'uso al catasto, e al comune.
Ora: al catasto...
Il venditore mi ha pagato subito. Perchè qualcuno dice che devo avvalermi sull'agenzia che ha concluso l'affare con l'acquirente chiedendogli la metà delle provvigioni?
Grazie
Buonasera a tutti, ecco il mio problema:
Ho un incarico in esclusiva scadenza 31/12/2011, trovo l'acquirente che mi sottoscrive una proposta vincolata al mutuo che il venditore non accetta solo a causa del vincolo.
Quindi, il venditore, mi sottoscrive una controproposta alla stessa cifra...
hai ragione, forse non mi sono spiegata bene, :oops: , l'altra agenzia (quella a me concorrente) ha staccato il mio cartello dalla facciata dove avevo in vendita l'immobile, e lo ha attaccato in un qualunque palo della luce. Solo per dispetto direi. ;)
e si, il cartello aveva tutti i miei dati. l'unica cosa che ha saputo dirmi il tizio dell'AMSA (che a MI gestisce la cosa), è che sui cartelli ci devi scrivere "in questo stabile", ma questo comunque non mi, (anzi non CI ) tutela, e non ci garantisce di non prendere queste multe.
si certo, un denuncia contro ignoti? quale giudice credi mi crederebbe? ho telefonato all'amsa per chiedere spiegazioni, e mi hanno anche aggredita dicendo che noi agenti immobiliari siamo tutti così...., diciamo tutti la stessa cosa e troviamo tutti le stesse scuse....vivo a Milano, una...
Ciao a tutti, pessima notizia: ho preso una multa di €460,64 per un cartello che un simpatico collega mi ha attaccato (ovviamente per farmi un dispetto) su un palo della luce a caso in V.le Certosa a Milano.
Vi chiedo: avete mai fatto ricorso? Me lo consigliate? La pagherei in silenzio se ne...
insomma, il mandato ora è scaduto, la proprietaria è partita per il mare e non ha neanche ritirato la raccomandata che le avevo inviato.
Il mio avvocato dice che si può solo farle causa, ma ho poche certezze, e nessun danno, quiandi.... lascio stare.
Grazie a tutti.
Ciao, da diverse settimane a Milano non è più possibile fissare appuntamenti in nessuna delle agenzia delle entrate, fortunatamente ho un appuntamento, ma la domanda è: quanti preliminari posso registrare?
E altro quesito: posso registrare a Legnano un atto sottoscritto a Milano?
...Qui ci...