marco tartari

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marco , grazie innanzitutto per esserti diturbato a rispondermi, ti volevo chiedere se gentilmente posso inviarti in privato un file per farti vedere riguardo la discussione in merito.
    grazie ancora di tutto.
    Stefano A.
    Salve Marco! potresti raccontarmi come è giunta a termine la questione della casa acquistata all'asta? Io mi ritrovo nella medesima tua precedente situazione: ho acquistato una casa all'asta (per me prima casa) con diritto di abitazione ottenuto da una una separazione dove la figlia più piccola alla data odierna ha raggiunto la maggiore età. ti ringrazio in anticipo.
    Saluti
    Sara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe entrare nel ramo immobiliare, ho provato ad entrare in un'agenzia tramite stage ma i metodi usati sono ancora il porta a porta, telefonate pressanti e mi sono trovata anche ad assistere ad uno scontro che stava sfociando in fisico.. quindi scoraggiata sto pensando di fare il corso per il patentino e trasferirmi a Roma. Vi chiedo qualche consiglio.
Stellina 12 ha scritto sul profilo di francesca63.
Buongiorno @francesca63 sono qui a chiedere di nuovo il tuo aiuto. Oggi mi sono recata in agenzia per mettere in chiaro un po la situazione e parlando mi dicono che l'acquirente potrebbe chiedere il doppio della caparra? Il problema è che io adesso dovrò cercare di risolvere la situazione che mi ritrovo..
Alto