Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,
Ho venduto una casa ante 67 (piano rialzato) . Dopo la un anno e mezzo dalla vendita la nuova propietaria lamenta che ci sta un vizio occulto l'umidità. Ci sarebbero macchie in espansione secondo lei e l ha comunicato dopo 11 giorni di calendario.
In questa casa ci abbiamo fatto il...
Bhe diciamo che c'è di mezzo l'agente che sta gestendo tutto e se mi dice che in questa settimana ci sta la perizia che posso farci, lui dice che fatta la perizia sicuro il mutuo glielo daranno. Anche se oramai il 30 giugno era la scadenza per fare il preliminare.
Ora il problema è se...
Stavo andando a vedere ma purtroppo non sapendo con sicurezza se la casa è venduta mi so fermato.
Il 30 giugno oramai è passato aspetto questa settimana ma non abbiamo fatto nessun altra carta per rinvii o altro quindi ora non so che fare.
Io non posso lasciare casa al rogito devo trovarne un altra, l'agente vorrebbe farmi fare l'atto subito dopo il preliminare per non dover rifare tutto l'iter fatto per il mutuo sempre se va bene. Ma non capisco una volta fatto l'atto come posso stare in casa secondo l'agente dice che non ci...
il tempo per il preliminare è scaduto ora l'agente dice di aspettare la perizia della banca dell'acquirente. Solo che se la perizia non la fanno o non gli fanno il mutuo cosa conviene fare? Tra l'altro l'agente vuole che facciam eventualmente subito atto facendo in modo che io rimanga in casa...
Si è la proposta di acquisto nella quale c'era la sospensiva mutuo, Dopo di che l'acquirente ha tolto questo vincolo con una carta scritta in cui dichiarava che il vincolo era sciolto ed io ho potuto prendere la caparra. Si certo può succedere che la banca non dia il mutuo ma allora che mi togli...
Salve,
Sto vendendo casa e la proposta di acquisto è stata fatta a marzo.
Con impegno di fare il preliminare entro aprile, abbiamo rimandato poi a maggio ed infine rimandato a fine giugno a causa dell'acquirente che ha problemi a fare il mutuo. ogni volta la banca chiede qualcosa a...
Si intendevo la consegna, l'agente parlava di proprietà legale che poteva tenere il compratore mentre il venditore poteva avere la proprieta reale fino ad una data prefissata dopo il rogito.
Salve,
Tra poco farò il preliminare per la vendita della casa. Con rogito previsto 30/11
Mi è stato proposto di fare rogito prima appena gli danno il mutuo e fare in modo che il passaggio di proprietà avvenga dopo il 30/11?
Io devo ancora trovare casa quindi non posso lasciare casa subito...