1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marcus01

marcus01 Membro Junior

Privato Cittadino
    Salve,
    Tra poco farò il preliminare per la vendita della casa. Con rogito previsto 30/11
    Mi è stato proposto di fare rogito prima appena gli danno il mutuo e fare in modo che il passaggio di proprietà avvenga dopo il 30/11?
    Io devo ancora trovare casa quindi non posso lasciare casa subito devo avere il tempo di cercare.
    E' possibile una cosa del genere? Cosa ne pensate?
    Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Rogito e passaggio di proprietà sono la stessa cosa.

Forse ti sei confuso con la consegna ?

A sarda81, Sim e Rosa1968 piace questo elemento.
  3. marcus01

marcus01 Membro Junior

Privato Cittadino
    Si intendevo la consegna, l'agente parlava di proprietà legale che poteva tenere il compratore mentre il venditore poteva avere la proprieta reale fino ad una data prefissata dopo il rogito.

4. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Vi dovrete accordare su queste tempistiche, ma generalmente questi sono accordi che si fanno dal principio, difficile ottenerli a fasi avanzate. Comunque, qualora l'acquirente dovesse accettare, considera eventuali penali di consegna ritardata

A Seya piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina