Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
purtroppo ho pattuito che non percepirò nessun canone di fitto, solo se non lascia l'abitazione entro una certa data scalerò dalla somma messa in deposito 150 euro al giorno, per 15 gg, dopodichè l'abbandono dovrà essere categorico ed io tratterrò l'intera somma messa in deposito.
secondo voi è...
sto procedendo con un compromesso un poco contorto, nel senso che, io a settembre dovrei fare il rogito ma il venditore resta in casa per alcuni mesi successivi al rogito, ed io per questa cosa tratterro una cifra dall'importo da versare al venditore il giorno in cui libererà l'immobile.
secondo...
salve a tutti sono quasi al compromesso, in realtà l'ho appena ricevuto dall'agenzia, vorrei avere delle delucidazioni sui seguenti punti:
- oggi faccio il compromesso, sul quale c'è segnato che entro e non oltre il 30/09/2015 dovrò fare il rogito, mettiamo il caso io non riesca ad essere...
quindi mi stai dicendo di mettere quasi una somma di fitto mensile?
e dopo la data decisa attuare la penale?
per il momento dopo il rogito mi paga lei il condominio.
Io trattengo al momento del rogito 15mila euro, che darò al venditore nel momento in cui mi lascerà la casa, se poi lo fa dopo il 15/01/2016 scalerò 100 euro al giorno in base ai giorni che resterà ancora nella casa.
salve sono quasi al compromesso per l'acquisto di una casa.
premetto che ne capisco poco o nulla di tutto quello che concerne il mondo della compravendita, e volevo chiedere un consiglio.
tra pochi giorni andrò a firmare il compromesso e a settembre faremo il rogido, ma il venditore non puo...