Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Francamente quando ho iniziato a lavorare sono dovuto scendere a compromessi non troppo piacevoli e pensare che il mio primo datore di lavoro era un "serio professionista" che mi pagava bene 500 euro al mese e lasciamo stare come!!!
Mamma mia quanto entusiasmo quanta enfasi, beh cari signori non pretenderete mica che questa crisi la paghino sempre gli stessi sono finiti i tempi d'oro, case e cantieri cari miei ce ne sono molto pochi, ristrutturazioni kaup, case nuove invendute a tonnellate, cantieri fermi a perdita...
Esatto dal 2010 quando si vende un immobile il venditore deve dichiarare pena nullià la conformità della piantina con quanto presente in catasto. Di solito le piantine sono in scala 1:200 e poi ci sono delle tolleranze e delle minime variazioni che a volte non vengono riportate. Quindi cerco...
Cerco un tecnico abilitato (geometra, architetto, ingegnere) sulla zona di milano che possa rilasciare la seguente certificazione a 70 euro.
attestato conformità urbanistica/ catastale
La Legge n. 122/10, dispone che: il trasferimento, la costituzione o lo scioglimento di comunione di...
Buona sera, premetto che non sono un professionista ed è per questo che chiedo un parere a persone esperte come voi, devo vendere casa e nella piantina deposita al catasto 1:200 non risulta una cavedio/colonna di circa 60x20 dove all'interno passano i tubi condomianiali. Ho contattato...
Si effettivamente su una piantina 1:200 sarebbe un rattino+ scuro, ma basandosi sulla circalere dell'ADE, piccole difformità, posso essere tascurate volevo capire se si può considerere tale.
Grazie
Ok ma qui è una cosa diversa
Salve un cavedio/colonna di circa 60x20 dove all'interno passano i tubi condomianiali che non è presente della piantina si può considerare lieve difformità?? posso rogitare tranquillamente o può essere un problema?