Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi i tubi vanno bene sempre? Per il discorso del distanziamento ravvicinato è davvero così indispensabile? Oppure in caso negativo l'impianto raffrescherà solo un po' meno? Anche perché sono al nord Italia, non è torrido come al sud anche se in estate piena anche qui il caldo si fa sentire...
Ciao a tutti, vorrei sapere se una casa con impianto di riscaldamento a pavimento e caldaia tradizionale a gas metano può essere convertita facilmente in una con impianto a pompa di calore che fa sia caldo in inverno che freddo in estate, oppure se i condotti per l'acqua sotto i pavimenti devono...
Ciao a tutti mi chiedevo: anche il piano interrato dev'essere incluso nel volume massimo edificabile? Oppure solo la parte più alta del livello del terreno, per esempio a livello delle finestre di una taverna in parte sotterranea? Grazie.
Avete un sito di confronto tra le varie ditte che vendono case prefabbricate per capire quale sia la migliore / più conveniente? Mi sto un po' ricredendo su di esse...
Salve, l'anno scorso ho acquistato un appartamento tramite agenzia immobiliare e vorrei sapere se con la dichiarazione dei redditi è detraibile il notaio e/o l'agenzia immobiliare, grazie.
Continuate pure a difendere il vostro orticello, dato che siete tutti agenti immobiliari, comunque per quanto mi riguarda, 20mila euro (solo per la parte del venditore) sono sempre troppi e non concluderò l’affare a queste condizioni e lo posso fare, perché non ho ancora accettato niente.
Dati...
Comunque 4 volte circa il costo del notaio, solo per chi compra, perché sicuramente anche chi vende paga qualcosa, è assurdo. Ma oltre il discorso del 4% non mi convince proprio il fatto che la percentuale sia sul prezzo pieno e quindi o il 3% sul prezzo concordato o non si farà niente.
Certamente quei controlli vanno fatti, ma non è che col 3% sul prezzo concordato fanno la fame le agenzie. Mettiamo pure un 50% di tasse, 5mila euro per qualche verifica mi pare più che sufficiente.
No... Io ho sentito sul prezzo “pieno” cioè sul prezzo presente nell’inserzione... Comunque penso che non firmerò il preliminare di compravendita se non calano al 3% sul prezzo concordato... con l’IVA verrebbe sui 14mila euro di provvigione se no...