Rosa1968
Punteggio reazioni
20.948

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ho scritto ieri sul portale, avrei da farle una domanda se posso: oltre a trascrivere il preliminare ( su casa in costruzione da costruttore) per non avere rischi posso chiedere al costruttore di estinguere io l’ipoteca che lui ha con la banca ? diciamo come prima forma di pagamento ? così qualunque cosa accada, con il preliminare trascritto e senza ipoteca... la casa è mia.
    Rosa1968
    Rosa1968
    non può estinguere perché il mutuo non è frazionato. Ora è sull'intero, dopo l'accatastamento si fraziona il mutuo sulle singole unità immobiliari.
    Ciao ho visto che sei molto attiva su questo portale quindi potresti dirmi se tecnocasa da ai propri agenti immobiliari vitto e alloggio o bisogna fittarsi un appartamento di tasca propria??grazie
    U
    Salve. Aiutami per piacere. Come si fa una proroga per una proposta d'acquisto che mi e scaduta. Devo fare da nuova la proposta d'acquisto o devo fare una proroga per forza. Lei sa darmi un modulo come si fa. Per piacere mi serve urgente
    Rosa1968
    Rosa1968
    Spiegati meglio e vediamo come posso esserti d'aiuto. Hai sottoscritto una proposta che é stata accettata? Apri un 3d pubblico e spiega bene cosa ti serve.
    U
    Utente Cancellato 75915
    Scusama ma mi sono appena registrato. Mi puo contattare tramite whatsapp. 3927254387
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto