• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio

Graf

Nominato ad Honorem
Staff Forum
Privato Cittadino
Ieri, c'è stato un cordiale incontro, nella Città Eterna, tra Monti, Merkel, Hollande e Rajoy, i leader politici dei quattro principali Paesi della zona-euro.

La banda dei quattro.

Ma no , cosa hai capito?

A me va bene se ci va chi ha ruolo per andarci.
Mi interessava sapere solo se scrivi queste notizie per fare il riasssunto del tg, oppure perchè hai delle idee creativo-innovative che...però mannaggia.... non scrivi mai!!!! :)

Io ..il gatto non ce lo manderei. E...spero manco tu (ma a volte, leggendo, dubito!;-))

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia il cerino...No, il galoppino....No, lo zuccherino...No, lo zampino...

Ahhhhh!!!! Ma adesso capisco meglio!!!!! :lol:

E' proprio....la festa rionale degli "intellettuali de noantri"!!!!! :oops:

Un luogo comune + un qualunquismo + una battuta senza senso + un altro qualunquismo + un proverbio (non guasta mai, diceva il cafone!) ..... = NIENTE, ma a'mmo passato a giornata!!!!

Simpatica ricetta, molto praticata.
Col permesso di Signirì...come direbbero nell'Abruzzo forte e gendile....io ...preferisco 'a pennichella.... scusasse, scusasse assai assai..... :amore:

Acc!!! Posso mica lasciarti senza una domandina , questa : ma....non volevi parlare dei leaders della zona euro???? :roll:

Buona domenica (qui in Abruzzo è proprio ideal per la pennichella, adesso :festa:) .

Ma....non volevi parlare dei leaders della zona euro???? :roll:

Lo faccio subito, egregia Minucci.
I leaders della zona euro meritano questa risposta:
Tri, tri tri
Fru fru fru,
uhi uhi uhi,
ihu ihu, ihu.

ma....non volevi parlare dei leaders della zona euro???? :roll:
I leaders della zona euro meritano questa risposta:
Tri, tri tri
Fru fru fru,
uhi uhi uhi,
ihu ihu, ihu.

Marò marò....CONTINUA ti prego!!!!!!:amore: :amore::amore:

Adesso il cielo è coperto, c'è un bel venticello, e manca solo una ninna come la tua!!!!

WONDERFUL!!!! :amore::amore::amore:
(mi spiace solo per gli intellettuali, ma...tanto...da ieri alle 23.....non pare facessero a spintoni per dire cose più serie della tua .... su su coraggio: andrà meglio al prossimo riassunto del tg! Coraggio!). E grazie! :amore:

Ma....non volevi parlare dei leaders della zona euro???? :roll:

Certamente, continuo del ragionamento. Questo il denso succo del discorso:

Bubububu,
fufufufu,
Friù!
Friù!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità