bartolina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buon giorno,
sono un proprietario di un'abitazione sita a c trapani a circa 130 mt
dalla battigia in un area edificata abusivamente nel 1984 .nel maggio del 1984 mi notificano un ordinanza di sospensione visto il verbale di costatazione del VVUU del 20/06/84 .sono stato condannato a 2 anni di condizionale e a una somma da pagare.non avendo demolito nel 1989 il comune mi notifica l'acquisizione dell'immobile su cui faccio ricorso al tribunale amministrativo regionale della sicilia ma senza alcun risultato e solo il 10/02/2014 il comune mi invia l'ordinanza di fratto .
la mia casa è stata dichiarata al catasto ed è stata sempre denunciata nella dichiarazione dei redditi,ma non è stata presentata sanatoria ,
il comune nel 2007 mi ha autorizzato per allaccio fognatura e

.in questo immobile abbiamo la residenza da circa 5 anni io e mia moglie e siamo in separazione di beni,perche lo sfrato e le notifiche sono solo a mio carico?
posso fare ricorso ?

distinti saluti
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Come maio non hai ottemperato a presentare condono con la 47/85 se nei termini o successivamente con la 724/94?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
La legge 47/85 permetteva delle scappatoie, il tecnico ti ha dato risposta dopo le opportune verifiche?
Descrivi esattamente:
Anno realizzazione edificio.
 

bartolina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
inizio della costruzione risale all'anno 78 i vigili fanno la sospensione lavori nell'84 con una struttura incompleta .posso adesso accedere all'art 36
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Penso che ci sia niente da fare, non so se il piano di zona e il regolamento comunale permette qualcosa.
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Può essere che il comune di Trapani non abbia piano regolatore?
Semmai possono essere decaduti i vincoli urbanistici ma la zona dove sorge l'edificio avrà una sua destinazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto