samubart93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve,
mio padre ha una casa da ristrutturare, che prossimamente venderà a me. grazie alla possibilità del superbonus 110% abbiamo deciso di sfruttarlo iniziando le pratiche con geometra e termotecnico.
fatto stà che siamo già pronti con documenti e impresa ma la banca è molto indietro con le pratiche per il mutuo. il mio quesito è:
se mio padre inizia a nome suo i lavori è possibile fare la compravendita durante la ristrutturazione?
grazie

salve,
mio padre ha una casa da ristrutturare, che prossimamente venderà a me. grazie alla possibilità del superbonus 110% abbiamo deciso di sfruttarlo iniziando le pratiche con geometra e termotecnico.
fatto stà che siamo già pronti con documenti e impresa ma la banca è molto indietro con le pratiche per il mutuo. il mio quesito è:
se mio padre inizia a nome suo i lavori è possibile fare la compravendita durante la ristrutturazione?
grazie
Certo è possibile. Tuo padre avrà probabilmente già firmato le carte per la cessione del credito, in caso contrario le firmerai tu come nuova/o proprietaria/o, ciao.

Grazie per la risposta allora per quanto riguarda la cessione del credito abbiamo trovato un impresa che fa lo sconto in fattura prendendosi loro il credito.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro