samubart93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve,
mio padre ha una casa da ristrutturare, che prossimamente venderà a me. grazie alla possibilità del superbonus 110% abbiamo deciso di sfruttarlo iniziando le pratiche con geometra e termotecnico.
fatto stà che siamo già pronti con documenti e impresa ma la banca è molto indietro con le pratiche per il mutuo. il mio quesito è:
se mio padre inizia a nome suo i lavori è possibile fare la compravendita durante la ristrutturazione?
grazie
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
salve,
mio padre ha una casa da ristrutturare, che prossimamente venderà a me. grazie alla possibilità del superbonus 110% abbiamo deciso di sfruttarlo iniziando le pratiche con geometra e termotecnico.
fatto stà che siamo già pronti con documenti e impresa ma la banca è molto indietro con le pratiche per il mutuo. il mio quesito è:
se mio padre inizia a nome suo i lavori è possibile fare la compravendita durante la ristrutturazione?
grazie
Certo è possibile. Tuo padre avrà probabilmente già firmato le carte per la cessione del credito, in caso contrario le firmerai tu come nuova/o proprietaria/o, ciao.
 

samubart93

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per la risposta allora per quanto riguarda la cessione del credito abbiamo trovato un impresa che fa lo sconto in fattura prendendosi loro il credito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto