1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pavel77

    pavel77 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Salve a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto : a gennaio un mio amico s'è aggiudicato un immobile all asta,circa 15 giorni fa ha spedito all'esecutato ( (tramite l'ufficiale giudiziario) e raccomandata con ricevuta di ritorno) la copia del decreto di trasferimento. Ora l'ufficiale giudiziario gli dice che deve contattare un legale per farsi fare l'atto di precetto e portarglielo. Vorrei sapere se è una cosa che può fare lui o per forza deve contattare un legale.


    Grazie
     
  2. Tovrm

    Tovrm Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Se non c'è stato un esplicito esonero in sede di assegnazione da parte dell'aggiudicatario, dovrà essere il custode a incaricare un legale (a spese della procedura) per far eseguire lo sfratto e liberare l'appartamento.
     
    A Umberto Granducato piace questo elemento.
  3. pavel77

    pavel77 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Novità,l esecutato vive all interno dell'immobile con due figli di 5 e 6 anni...il legale dice che trattandosi di minori lo sfratto può durare anche un anno,..è vero????
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina