Penso che se avesse potuto sanare lo avrebbe già fattoGrazie a tutti delle risposte, il mio geometra mi sconsiglia e cmq non mi affianca perché reato... Ho chiesto alla parte venditrice di muoversi per una sanatoria, vediamo che cosa succede..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso che se avesse potuto sanare lo avrebbe già fattoGrazie a tutti delle risposte, il mio geometra mi sconsiglia e cmq non mi affianca perché reato... Ho chiesto alla parte venditrice di muoversi per una sanatoria, vediamo che cosa succede..
Non ti affianca perchè reato?Grazie a tutti delle risposte, il mio geometra mi sconsiglia e cmq non mi affianca perché reato... Ho chiesto alla parte venditrice di muoversi per una sanatoria, vediamo che cosa succede..
E locale deposito nel sottotettoConcordo: si tratta ufficialmente di un bilocale con bagno
Ma reato di cosa?? Assisterti non è reato, anzi, è il suo mestiere. Ma vabbè…non mi affianca perché reato...
Se glielo hai chiesto con questo tono (di muoversi) dubito che risolverai qualcosa anche se fosse possibile MA sono abbastanza sicura che non sia possibile sanare la situazione, se fosse stato possibile molto probabilmente l’avrebbero fatto, anche perché questo avrebbe dato all’immobile un valore più alto o forse semplicemente non ne vale la pena.Ho chiesto alla parte venditrice di muoversi per una sanatoria, vediamo che cosa succede..
Gratis per sempre!