• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

simseco

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno vorrei acquistare un terreno ipotecato dall'agenzia delle riscossioni ma l'ipoteca ammonta ad oltre un milione di euro, valore di gran lunga superiore a quello del terreno che a me interessa e comprende altri immobili che a me non interessano. Sarebbe possibile stralciare dall'interno ipotecato solo l'immobile che a me interessa pagandolo ad un valore equo? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

possessore

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Lo svincolo di un immobile da una pluralità di immobili tutti legati da stessa ipoteca, può concederlo solo il CREDITORE.

E' a lui che dovrai rivolgerti, presumibilmente tramite legale, per verificare se ti concede quando da te desiderato, e per prendere conoscenza delle condizioni economiche sulla base delle quali te lo concede.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Alto