Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho visitato oggi l'immobile. L' Agenzia mi ha detto che è in corso un contratto di affitto transitorio...in caso di vendita il locatore dovrà inviare disdetta con preavviso di 3 mesi... Io quindi, nell'offerta, dovrei condizionare la vendita all'alloggio libero da cose e persone al momenti del rogito. Può essere una garanzia sufficiente?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Può essere una garanzia sufficiente?
Solo se il venditore non incasserà soldi tuoi fino al rogito, e se il contratto prevede davvero disdetta di tre mesi; rischi però di aspettare comunque per niente.
Quindi se per te vale la pena attendere tre mesi par sapere se potrai comprare, puoi anche provarci.
Ma, come gia detto, verifica prima che il contratto sia regolare (i transitori hanno regole specifiche).
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma con tutti gli immobili interessanti che ci sono in giro, è proprio il caso di impantanarsi in uno che è già occupato da un inquilino? Te lo regalano? E anche fosse, ne vale la pena?
Giusto per capire
 

Pumix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma con tutti gli immobili interessanti che ci sono in giro, è proprio il caso di impantanarsi in uno che è già occupato da un inquilino? Te lo regalano? E anche fosse, ne vale la pena?
Giusto per capire
Ce ne fossero così tanti come dici ne sarei felice anch'io 😅.
Ok, se mi parli di locali cui metterci una bomba dentro e rifarli da zero ne trovo anch'io a quantità, ma cerco qualcosa di "pronto uso", in determinate località, con un certo budget, e col box auto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto