Bactrim Forte

Membro Attivo
Privato Cittadino
Slve a tutti,
sono un nuovo iscritto e dopo aver navigato a lungo nel forum e cercato una risposta devo proporvi una questione:
abito in una cascina in provincia di Milano, nel corso degli anni tutti i condomini hanno effettuato lavori di "ristrutturazione più o meno invasivi, tipo chiusura portici e verande, creazione di soppalchi, annessione di cantine e altri corpi, di conseguenza l'assemblea ha ritenuto necessario rivedere le tabelle millesimali in funzione di quanto fatto.
Detto questo nel mio caso ho acquistato il mio immobile dove è stata effettuata la seguente "modifica"dai vecchi proprietari, all'interno della mia proprietà vi era un vano di ca 8 mq accatastato come cortile ma chiuso su tutti e lati (soffitto compreso) e accessibile solo dal mio giardino, una specie di box dove è stata effettuata un'apertura nel muro di confine e praticamente collegato questo vano alla casa dall'interno . Ora vorrei capire:
A) come sanare questo variante (è un abuso?) a livello catastale
B) se è necessario dichiarare come millesimi questo vano in quanto già presente all'interno della proprietà8altra destinazione d'uso?)
C) in caso affermativo cosa devo dichiarare per adeguare questo vano ai miei millesimi condominilai

Grazie a tutti e buona serata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto