agtoc

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera,

Ho una domanda di carattere burocratico.
Nella mia agenzia già avviata dovrei assumere una ragazza che ha appena superato l'esame per agente immobiliare.
Sono intenzionato ad assumerla con contratto da dipendente dell'Agenzia Immobiliare. Quindi NON lavorerà con partita IVA.
Perchè inizi a lavorare come agente immobiliare c'è bisogno di svolgere qualche pratica?
Oppure, visto che sarà una dipendente, è sufficiente il contratto di lavoro?

Grazie
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buonasera,

Ho una domanda di carattere burocratico.
Nella mia agenzia già avviata dovrei assumere una ragazza che ha appena superato l'esame per agente immobiliare.
Sono intenzionato ad assumerla con contratto da dipendente dell'Agenzia Immobiliare. Quindi NON lavorerà con partita IVA.
Perchè inizi a lavorare come agente immobiliare c'è bisogno di svolgere qualche pratica?
Oppure, visto che sarà una dipendente, è sufficiente il contratto di lavoro?

Grazie

Fai il contratto a tutela crescente.
 

agtoc

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quello che intendevo è se la ragazza dava fare qualche comunicazione alla camera di commercio.
ad esempio, per quanto riguarda la modulistica, lei che sarà una dipendente della mia agenzia userebbe i moduli della mia agenzia che sono già stati depositati. E' corretto?
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Le dichiarazioni alla Camera di Commercio le dovrai fare tu che assumi una dipendente. ed userà i tuoi moduli già depositati.
 

MF3

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti.
Anche io dovrei assumere un agente immobiliare ma non so che tipo di contratto utilizzare, per risolvere la problematica della provvigione.
Qualcuno mi puo' aiutare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto