sfilasto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Direi che per completezza di informazioni va letto anche questo, riguardante la stessa notizia. La stampa condisce molto, salvo poi correggere il tiro, precisare, smentire. La tragedia rimane, ma statisticamente il numero dei suicidi in Italia è in diminuzione rispetto al passato. http://gazzettino.it/articolo_app.php?id=48130&sez=NORDEST&npl=&desc_sez=
Ma la stampa ha anche questa tra le sue caratteristiche, fare notizia oltre che informare.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Che fosse un agente immobiliare o un collaboratore poco importa. Importa il fatto invece che " uno come noi" si sia ucciso!
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
aveva iniziato bene quella persona che con un fucile aveva "assaltato" Equitalia della sua zona..... ,ma poi ha liberato gli ostaggi ed è stato arrestato.
ogni giorno si uccide qualcuno.Massimo
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
a me sembra come quando improvvisamente tutti buttavano sassi sulle autostrade
poi tutti si picchiavano allo stadio
poi tutti i cani mordevano i bambini
poi tutti gli squali attaccavano l'uomo
poi si smarrivano bambini ovunque

ed improvvisamente poi più nulla...

ci sarà certamente, anzi c'è, un forte disagio imprenditoriale in Italia ma non vorrei che la stampa ci stesse marciando...

teniamo duro anyway!


COndivido il pensiero, ogni volta che bisogna rimarcare una situazione di disagio o media vanno a scovare di tutto.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
CHISSA' se a SuperBigMario alias Superciuck ( rubo ai poveri per fare ai ricchi ) gli fischiano le orecchie...
 

Allegati

  • BASTA.jpg
    BASTA.jpg
    93,7 KB · Visite: 36
E

EnCa78

Ospite
a me sembra come quando improvvisamente tutti buttavano sassi sulle autostrade
poi tutti si picchiavano allo stadio
poi tutti i cani mordevano i bambini
poi tutti gli squali attaccavano l'uomo
poi si smarrivano bambini ovunque

ed improvvisamente poi più nulla...

ci sarà certamente, anzi c'è, un forte disagio imprenditoriale in Italia ma non vorrei che la stampa ci stesse marciando...

teniamo duro anyway!

Cinque minuti fa, mentre parlavo con mia moglie, sostenevo proprio questa tesi. Attenzione, però, non vorrei essere mel interpretato. E' la Crisi con la C maiuscola, modello Grande Depressione del 1929 per intenderci. Però credo che quei livelli non siano stati raggiunti. Così come credo, come te, che i media iniziano a speculare un pò su queste notizie nefaste:rabbia:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti auguro di cuore che nn ti capiti mai nulla di simile ne' a te ne ai tuoi cari...e allora vedresti la "speculazione" ...comunque per ricordare...andate a leggervi queste testimonianze...giusto per capire la "speculazione della stampa" , quanto si legge fa rabbrividire, lo stato pretende da noi di essere dei "buoni padri di famiglia " , ma si comporta " da boia sadico e sciacallo"..

Lettere e testimonianze

Strozzati dal fisco


17.000 fallimenti e 700.000 disoccupati in piu'

ora se questa e' speculazione,stento a crederlo che sia per vendere i giornali, e visto che le fonti sono bipartisan...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto