Da quello che ha postato Michela, mi sembra molto di più...penso sia una cosa del genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da quello che ha postato Michela, mi sembra molto di più...penso sia una cosa del genere.
Si "addestra" e rimane tutto dentro la tua azienda? Le varie "intelligenze" che si addestrano non si "parlano" tra loro? Come si fa ad esserne certi? Io ho un incontro on-line la prossima settimana con un'azienda che sviluppa proprio questa roba.Ragazzi l'AI già oggi fa tantissime cose che possono dare una grossa mano a chi fa il vostro mestiere di AI.
- chat box con la memoria e la cultura del tuo sito e di tutto quello che gli dai in pasto per addestrarla. Poi vi fissa un appuntamento guardando la vostra agenda per il passo successivo.
- telefonate in automatico. Cioè risponde con una voce umana al telefono ed è già oggi veramente difficile per l'utente medio capire che non è una persona ma un AI. E se vuoi puoi anche clonare la tua voce e sembrerà che sei tu a telefonare davvero. Capito dove siamo già arrivati?
- ovviamente il servizio funziona 24/24 7/7
Poi sicuramente non è ancora tutto perfetto ma non sottovaluterei questa tecnologia che non serve a sostituire - nel vostro caso - ma a dare una mano ENORME questo sì.
Infatti il problema è questo per me oggi: intanto normativo e poi come fai a fidarti e sapere dove vengono sparati i tuoi dati?Si "addestra" e rimane tutto dentro la tua azienda? Le varie "intelligenze" che si addestrano non si "parlano" tra loro? Come si fa ad esserne certi? Io ho un incontro on-line la prossima settimana con un'azienda che sviluppa proprio questa roba.
Ma sai quanti dati sensibili abbiamo noi nei PC?Infatti il problema è questo per me oggi: intanto normativo e poi come fai a fidarti e sapere dove vengono sparati i tuoi dati?
Penso sia utile non tantissimo al singolo agente che lavora da solo o in 2-3, ma ad una grande azienda, o se tu volessi scalare la tua.Non vorrei sta roba nemmeno come segretaria, figurati come Agente immobiliare.
Che poi devo comunque seguire la conversazione se poi devi fissare un appuntamento, secondo me questa cosa non può essere sostituibile ad un agente immobiliare o una persona che fa il nostro mestiere.
Finche si considerano dei dati precisi e specifici ok, ma se ci sono varianti o considerazioni o domande ecc ecc sto coso va in tilt . Tanto vale mettere una segreteria o "invitare" il cliente a rileggere l'annuncio.
Comunque esiste, a me pare un pò inutile PER ME, non mi fiderei di sto coso,
Ma sai quanti dati sensibili abbiamo noi nei PC?
Però c'è, se volete maggiori info sono sicura che su internet ci sono varie alternative.
Si, ma non sarà mai paragonabile ad un contatto tra umani.Penso sia utile non tantissimo al singolo agente che lavora da solo o in 2-3, ma ad una grande azienda, o se tu volessi scalare la tua.
Certo, infatti se consideri molti dei tuoi colleghi che armano solo casini, per certi versi è meglio l'AISi, ma non sarà mai paragonabile ad un contatto tra umani.
Io intendo questo.
Poi sulla scelta di ogn'uno non discuto, a me ste cose non piacciono e non mi piacerebbero per il nostro lavoro. Poi...
Quindi poco utile.Certo, infatti se consideri molti dei tuoi colleghi che armano solo casini, per certi versi è meglio l'AI
Scherzi a parte, potrebbe fare una scrematura o dare informazioni generiche, per poi prendere un appuntamento con l'umano.
Sensibili non credo, se mai privati.Ma sai quanti dati sensibili abbiamo noi nei PC?
Gratis per sempre!