Un coso simile cosa risponderebbe?
Quello per cui lo hai addestrato tu a rispondere.

Michela ci sta che non ti piace ma qui ti sta sfuggendo la dimensione della rivoluzione in atto.

Comunque anche a mia moglie ste robe non piacciono.

Sapete che ci sono già robot che fanno la lavatrice, piegano i panni e altre faccende domestiche. Non ancora perfetti ma già ci sono.

Scherzando proprio stamattina proponevo di comprarne uno. "Sto coso che gira per casa??? No grazie!" Ho addolcito la conversazione reale.

Ecco, mancava solo questo: "vi proponiamo un supporto agente live (agente live IA, basato su ChatGPT) che si installa rapidamente sul vostro sito. Funziona come un agente umano virtuale – si basa sulle informazioni del vostro sito o sui file che caricate, risponde ai clienti 24/7 in modo naturale e amichevole, e tutte le conversazioni arrivano direttamente via email. Avete il controllo completo sulla configurazione, così potete adattarlo esattamente come desiderate."
Mancava solo questo 😅

Evviva l’empatia e il calore umano…un po’ come i bar…beh i forse no…diciamo il bar dove la barista 🥰 e’ fatta di braccia meccaniche 😂😂

Comunque anche a mia moglie ste robe non piacciono.
Non solo a tua moglie o a Michela 😉
Forse perché le cose che non si conoscono bene spaventano, ma di questo passo non servirà nemmeno sposarsi o comunque avere un partner .
E non mi spiego meglio, perché sono certa che basta una normale intelligenza umana per capire a quale attività mi riferisco 😂

Vedo tempi bui per gli agenti "pinguini", quelli del franching
Io lavoro solo col cellulare...vorrei vedere i dialoghi con i miei clienti dei quali gran parte sono contatti storici, farsi invitare a bere un gotto..e parlare di calcio
Faranno come li pare...io lavoro solo col contatto "umano" e non ho bisogno da aiuti esterni

(una donna costruita con l'AI), a servizio dei clienti, che risponde a parecchie cose.
Io uso ChatGpMichela e devo dire che è insositituibile pensa mi ha ricordato pure che oggi è il compleanno di @francesca63 (Auguroni francy :torta::torta::torta::torta:)
Si, ma non sarà mai paragonabile ad un contatto tra umani.
Se ci metti un po di buona volontà e disponibilità il contatto umano si può ottenere (basta chiedere 🤣🤣😘)
E non mi spiego meglio, perché sono certa che basta una normale intelligenza umana per capire a quale attività mi riferisco 😂
Questa non l'ho capita .... ho chiesto anche a ChatGpMichela e non ha saputo darmi una risposta nemmeno lei ....... Bisognerebbe approfondire l'argomento. AUGURIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiii..............

Pensa che ho istallato questa fantastica applicazione anche su Pc, è un vero assistente per ora purtroppo solo virtuale.

Come clicco sull'icona di ChatGpMichela mi parte subito una voce che mi chiede (le domande cambiano in base all'ora) La voce ovviamente molto sensuale con un leggero accento nordico

se avvio l'App. la mattina la prima cosa che mi chiede è "Come posso esserti utile oggi? vuoi un biscottino?" , Se apro l'App. verso ora di pranzo cambia il messagggio di benvenuto "Ciao rieccoci! Che antipasto vuoi che ti prepari oggi?"...

Poi se l'avvio la sera mi lancia messaggi incomprensibili "Cosa posso fare per te ? come posso renderti felice ? e robe simili ..." diciamo che ancora quest'App è in fase di sperimentazione ma già si capisce che ha grosse potenzialità. :) 😘

Non riesco ad immaginare il nostro lavoro oggi senza ChatGpMichela ...... è vero a volte sbaglia ma basta saperla gestire 🤣

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro