RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ossignur, Ossignur, Ossignur..( qui me ne toccano tre almeno..)
Allora vediam se ho capito..

Tu entri in uno "studio" di un Franchising dove i ragazzini suonan campanelli e vedi i disegni a colori di una bella palazzina.

Oh che bella..voglio un appartamento.

Ti fan vedere le piantine, lo scegli e il ragazzetto ti fa compilare una proposta di acquisto e dove veniva indicato il nome dell AI ed il suo numero di Iscrizione al Ruolo appariva Giuseppe invece che Giovanni.

SE questo e' quanto successo..il responsabile e' Giuseppe. Giovanni e' un pirla ed insieme ne fanno due !

Inutile adesso dirti che sarebbe meglio non andare in giro da solo, il danno e' gia fatto e veniamo ai rimedi: posta i fogli che hai firmato e da li ti diro', anzi diremo, cio che puoi o che non puoi fare e per ottenere cosa.

In assenza di questa documentazione perdiamo tempo .

(tacendo che i permessi non erano ancora ottenuti
Per ora lo dici tu. mi serve vedere cosa hai firmato. In intero non solo le due righe finali .
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io credo che sia una di quelle situazioni in cui c'è una parte di ragione (dipende dai dettagli) ma sarà difficile dimostrare compiutamente quanto accaduto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sottolineo che non avremo mai venduto se avessimo saputo dell'incertezza dell'altra operazione.

Aldilà degli agenti, in franchising o a campanelli, l'errore stà tutto qui sopra.

Voler cercare di andare contro ogni legge di gravità.

Vendo se prima trovo.

Vendo nello stesso momento che compero.

Non avrei venduto se avessi saputo dell'incertezza.


Nulla, di più incerto ci può essere, che comperare una casa sulla carta.

Perchè il futuro non lo può prevedere neanche Harry Potter.

Invece di dare la colpa agli altri, invocando improbabili richieste di danni e accampando pretesti, la firma di Giuseppe, che Giovanni ci metteva, andava bene finchè andava bene.
Quando le cose non vanno più bene allora Giovanni doveva firmare correttamente;

Su questa scorta meglio fareste a farvi un esame di coscienza.

Senza avere i quattrini, vendere e comperare, non si può fare nello stesso momento.

Pura e semplice legge di gravità.

Pensavate, di essere più ingegnosi degli altri e di poter volare, incuranti delle leggi fisiche fondamentali.

Bè.. siete caduti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto