bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Preferisco attendere l'obbligatorieta'.....senza offesa.

Non ti preoccupare(mi viene voglia di risponderti) non penso proprio che qualcuno che sa cosa sono gli IVS gli passi per la testa di offendersi per che cosa poi ?:fiore:

Aggiunto dopo 9 minuti :

a mio avviso si vuole cambiare un modo di valutare, sostituendo la realta' del mercato (per definizione aleatorio) con una piu' pratica e sicura come la matematica ed i software (per definizione ed esperienze passate, perdente).

Sara' un fallimento...........o una grande truffa...........in entrambi i casi, comunque un successo.

Oh finalmente qualcuno che dice quello che pensa ( forse solo in parte e comunque sempre per non offendere e basandosi sulle sue esperienze del passato).
Vedi,. ti mancano le informazioni o ti basi su dei sentito dire quindi........
Meglio così che non dire niente :ok:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
precisazione:
nel post sopra la parola "truffa" era intesa come sinonimo di "bluf", non nel senso di raggiro, cosa brutta, estorzione e/o intesa nel senso letterale.

Inoltre non era rivolta a nessuno, era il senso:

"anche le Banche adotteranno quella tecnica" e io rispondevo "sara' un bluf" intesa come distorsione della realta', non era riferito a nessuno e nulla, ma al concetto.

Solo per chiarire.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Preferisco attendere l'obbligatorieta'.....senza offesa.

e chi si offende per queste cose?
Si tratta di una scelta.
Mica devo convincere nessuno.
Dovessi guardare il mio tornaconto personale sarebbe meglio non parlarne così meno professionisti ci sono in grado di applicare gli IVS più lavoro c'è per loro.
I segnali provenienti dal mercato sono molti, in aumento e sempre più forti ... ad ognuno di noi la capacità di comprenderli e di agire di conseguenza.
Si vuole aspettare l'obbligatorietà per conoscere?
Non condivido ma rispetto la scelta, e non mi offendo, anzi ringrazio per aver manifestato il proprio parere
ciao

Preferisco attendere l'obbligatorieta'.....senza offesa.

e chi si offende per queste cose?
Si tratta di una scelta.
Mica devo convincere nessuno.
Dovessi guardare il mio tornaconto personale sarebbe meglio non parlarne così meno professionisti ci sono in grado di applicare gli IVS più lavoro c'è per loro.
I segnali provenienti dal mercato sono molti, in aumento e sempre più forti ... ad ognuno di noi la capacità di comprenderli e di agire di conseguenza.
Si vuole aspettare l'obbligatorietà per conoscere?
Non condivido ma rispetto la scelta, e non mi offendo, anzi ringrazio per aver manifestato il proprio parere
ciao

Aggiunto dopo 13 minuti :

a mio avviso si vuole cambiare un modo di valutare, sostituendo la realta' del mercato (per definizione aleatorio) con una piu' pratica e sicura come la matematica ed i software (per definizione ed esperienze passate, perdente).

Sara' un fallimento...........o una grande truffa...........in entrambi i casi, comunque un successo.
Sarà l'ora tarda ma non comprendo ...
per farla breve il mercato chiede trasparenza e oggettività che attualmente non sono garantite in alcun modo.

Sostituire la realtà?
ma se si propone l'analisi puntuale del mercato rilevando i dati reali

Matematica e software per definizione ed esperienze passate perdenti? Non comprendo, scusa.

fallimento, truffa/bluff, successo, distorsione della realtà ... ma perchè? Stiamo parlando di trasparenza, oggettività, conoscenza, professionalità, formazione ...

Mah!

ciao
;)

Aggiunto dopo 10 minuti :

visto gli effetti dell'ora tarda? ;)
Ho ripetuto il primo intervento senza sapere come ho fatto ...:D
mah!
:^^:
:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto