• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

M

Martina89

Ospite
Gentilissimi,
Ho 27 anni mi chiamo Martina e fra poco inizierò il corso da agente immobiliare. Ho deciso di intraprendere questo percorso dopo aver iniziato a collaborare in una agenzia in provincia di Bologna (Pianoro), ma l'Agente ha interrotto la collaborazione per motivi personali dopo neanche un mese, ho trovato un 'altra agenzia in centro a Bologna ma il titolare mi ha portato con sé per 2/3 giornate per poi non farsi più sentire. Sono una ragazza molto motivata e ho davvero voglia di imparare, ho anche invitato il mio cv a Tecnocasa, Tecnorete e Re-Max ma ho letto molte recensioni negative a riguardo e comunque non sono stata chiamata, ho il desiderio di mettermi a disposizione con la massima serietà ed impegno e nel contempo studiare per poter passare l'esame. Abito a San Lazzaro, e non ho pretese di fissi mensili ma solo il desiderio di essere affiancata e aiutata a iniziare questo percorso e poter dare allo stesso tempo il mio contributo.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Martina

Elisa V

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve Martina, hai portato a termine con successo il corso? Se si e se stai ancora cercando un'agenzia con cui collaborare, Noi siamo alla ricerca di nuove risorse per continuare a crescere

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Franzvr88 ha scritto sul profilo di HoM& Hunter.
Salve piacere di conoscerla
Sono agente immobiliare
Buon giorno, per cortesia Vi scrivo per avere delle informazioni, ovvero l'amministratore di condominio può anche avere un'agenzia immobiliare? Ho trovato risposte molto contrastanti. Grazie
Alto