M

Martina89

Ospite
Gentilissimi,
Ho 27 anni mi chiamo Martina e fra poco inizierò il corso da agente immobiliare. Ho deciso di intraprendere questo percorso dopo aver iniziato a collaborare in una agenzia in provincia di Bologna (Pianoro), ma l'Agente ha interrotto la collaborazione per motivi personali dopo neanche un mese, ho trovato un 'altra agenzia in centro a Bologna ma il titolare mi ha portato con sé per 2/3 giornate per poi non farsi più sentire. Sono una ragazza molto motivata e ho davvero voglia di imparare, ho anche invitato il mio cv a Tecnocasa, Tecnorete e Re-Max ma ho letto molte recensioni negative a riguardo e comunque non sono stata chiamata, ho il desiderio di mettermi a disposizione con la massima serietà ed impegno e nel contempo studiare per poter passare l'esame. Abito a San Lazzaro, e non ho pretese di fissi mensili ma solo il desiderio di essere affiancata e aiutata a iniziare questo percorso e poter dare allo stesso tempo il mio contributo.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Martina
 

Elisa V

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve Martina, hai portato a termine con successo il corso? Se si e se stai ancora cercando un'agenzia con cui collaborare, Noi siamo alla ricerca di nuove risorse per continuare a crescere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto