enrico53

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti non so se si può chiedere questa cosa comunque sto cercando come saprete di locale delle camere di un immobile che ho in zona provincia nord di Padova, che voi sappiate ci sono delle agenzie che mi potete consigliare per caso che trattano locazioni di camere singole provincia nord di Padova o anche Padova? Grazie

Salve a tutti non so se si può chiedere questa cosa comunque sto cercando come saprete di locale delle camere di un immobile che ho in zona provincia nord di Padova, che voi sappiate ci sono delle agenzie che mi potete consigliare per caso che trattano locazioni di camere singole provincia nord di Padova o anche Padova? Grazie
In generale tranne casi rari tutte le agenzie trattano anche locazioni, quelle di stanze sono locazioni facilmente gestibili, penso che qualsiasi agenzia possa farlo, meglio se ti fai consigliare una agenzia da qualche persona di tua fiducia o cerchi in base ad alcuni parametri, ad esempio la loro presenza on line e come comunicano. Non credo esistano agenzia specializzate in stanze, ciao!

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro