*Stremat*

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora un motivo c’è; probabilmente avrà pensato che ti avrebbe avvisato la prima volta che gli avessi preannunciato il tuo arrivo; insomma, una leggerezza, ma forse non un dramma.
E' lo stesso agente a cui chiedevo di spedirmi le chiavi, che non le spediva e smetteva di rispondere.
Le leggerezze sono così tante, che la situazione è diventata drammatica...

Il comportamento dell'agente sarà stato anche scorretto, ma a questo punto invece di fare inutili sceneggiate forse ti converrebbe considerare se nonostante tutto sussistono ancora gli elementi per proseguire la collaborazione. Ti conviene valutare attentamente, perchè la casa di sicuro non si vende da sola, per di più a distanza.
E' chiaro (e anche scritto più sopra) che l'incarico è finito. Non so perché tu esprima dubbi in merito.

Forse anche le "sceneggiate" che credi di leggere dicono del tuo fastidio nei confronti di un utente che vive una situazione particolarmente intricata e ne scrive su un forum per avere pareri tecnici da persone che si presumono più esperte.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Va be ma a questo punto cosa vuoi ?
Essere certo che non vi siano chiavi in giro ?
Cambia la serratura e punto.

La prossima volta informati prima con chi ti stai relazionando.
E una volta trovato un professionista affidabile fai quello che dice lui.
Vedrai che tutto andra' bene

Questi dilettantismo sono sempre il frutto di voler fare le cose di testa propria.

Non servino telenovelas..sta tutto qui.
  1. Cambia la serratura
  2. Vai da uno capace
  3. Fai quello che ti dice lui.
Fine.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' lo stesso agente a cui chiedevo di spedirmi le chiavi, che non le spediva e smetteva di rispondere.
Le leggerezze sono così tante, che la situazione è diventata drammatica...
Si , il dramma dell’incapacità.
Mi pare di averti già suggerito allora di trovare un agente serio, non un “dilettante”, anche poco educato.
Comunque se cambi serratura, non vedo che rischi tu possa ancora correre.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Allora, tanto per capire dove posso stare i dubbi...
1) rompo la serratura con dentro le chiavi, la faccio cambiare a mio spese, e..... mi dovrei preoccupare o vergognare di informare il proprietario? ahhahahahahahh ridicolo
2) il proprietario mi chiede a questo punto di mandargli una copia delle chiavi della SUA nuova serratura e non le spedisco? ahahhahahahhah ridicolo
3) avevo fini poco legali? può essere.... sai ho sentito pure di "colleghi" che ci ospitavano le loro amichette... o comunque usavano l'appartamento a proprio godimento
Questa non è ridicola perché è avvenuto
Le prime 2 sono ridicole solo perché non esisterebbe motivo, l'altra è un ipotesi più verosimile
 

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se non vi sono altre agenzie nel territorio, che so essere purtroppo piuttosto depresso economicamente e lavorativamente, prova a vendere autonomamente...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Apro la competizione per il premio Perfidia giugno 2021.
1622999794662.png

Già conquistato !! 😂😂😂
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto