• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Marco92

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, ho acquistato un immobile in cui è stato realizzato un bagno in un piccolo monolocale, quest'ultimo però ho constatato essere un bagno di tipo chimico. Adesso però vorrei fare i lavori per poterlo allacciare alla fognatura e renderlo a tutti gli effetti un bagno 'normale'; che costi ha una pratica del genere? È fattibile inoltre ? O ci sono particolari accorgimenti? L' appartamento è situato in centro di un capoluogo di regione.
Grazie per le informazioni
 

possessore

Membro Senior
Privato Cittadino
Devi rivolgerti a un tecnico del comune in cui si trova l'immobile, che valuterà la fattabilità e preventiverà i relativi costi.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

CRI97 ha scritto sul profilo di EB7.
Ciao! scusa il disturbo, volevo chiederti alcune cose siccome ho letto che ha fatto l'esame per agente immobiliare a Udine, io devo iniziare il corso la prossima settimana, potresti darmi alcune indicazioni su com'è il corso e come saranno strutturati gli esami (so che sono due scritti e un orale)?
grazie in anticipo!
monek ha scritto sul profilo di Ilenia82.
ciao poi come è andata? Sei riuscita a fare il rogito?
Alto