il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il turnover di attivazioni dei servizi dell'edizione 2016 di immobilio Premium prosegue con un servizio davvero interessante per aumentare drasticamente l'impatto visivo degli annunci digitali e dei cartelli per la vetrina e i portoni con le PLANIMETRIE DIPINTE ACQUERELLO E CHINA

Le Planimetrie dipinte acquerello e china è solo uno dei molti servizi che che stiamo attivando già a partire da questo novembre e dicembre, per finire con la maggior parte attivati entro gennaio 2016.
Per saperne di più dai un'occhiata all'annuncio: Annuncio - Immobilio Premium si rinnova e aumenta il paniere dei servizi per i suoi Agenti Immobiliari | immobilio - Forum Immobiliare e anche Annuncio - Il punto sulle attivazioni dei nuovi servizi di immobilio Premium? | immobilio - Forum Immobiliare

Come si può vedere dall'esempio

HZHwYw-esempiodiplanimetriaarredata.jpg


il servizio trasforma la solita planimetria in uno splendido disegno che non solo valorizza la casa, ma valorizza soprattutto il nostro lavoro e rende l'annuncio o il cartello decisamente più attraente.
Sulla planimetria ridisegnata non sarò presente alcun logo a parte quello dell'agenzia immobiliare.

L'azienda che fornisce questo servizio non si serve di software automatici ma di disegnatori professionisti in carne ed ossa che rendono il risultato davvero sorprendente in termini di qualità.
E' un metodo largamente utilizzando in televisione e ovviamente la convenzione comprende un lauto sconto sui prezzi di listino del servizio.

Per saperne di più, per conoscere i costi e gli sconti riservati ai Membri Premium di immobilio.it, visita la scheda tecnica su immobilio Premium.

Per acquistare altri crediti alle particolari tariffe scontate, si dovrà semplicemente finalizzare l'ordine da immobilio Premium.

Ad ogni modo ulteriori informazioni sul servizio sono reperibili sulla scheda del servizio a questo indirizzo: PLANIMETRIE DIPINTE ACQUERELLO E CHINA

Come per tutti i nostri servizi, tutte le condizioni, i prezzi e le modalità sono liberamente consultabili da tutti i visitatori anche se non ancora Membri Premium

Vuoi saperne di più su immobilio Premium? Visita il sito della piattaforma I Servizi Premium di immobilio.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto