il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il turnover di attivazioni dei servizi dell'edizione 2016 di immobilio Premium comincia dal servizio vincitore del nostro sondaggio sui servizi più utilizzati e desiderati: La registrazione telematica dei contratti di locazione.

La registrazione telematica è solo il primo di un lungo elenco di servizi che attiveremo già a partire da questo novembre e dicembre, per finire con la maggior parte attivati entro gennaio 2016.
Per saperne di più dai un'occhiata all'annuncio: Annuncio - Immobilio Premium si rinnova e aumenta il paniere dei servizi per i suoi Agenti Immobiliari | immobilio - Forum Immobiliare

Il servizio di registrazione telematica dei contratti di locazione è totalmente online, parte dalla compilazione guidata del contratto che serve e una volta terminata la procedura di compilazione assistita si può semplicemente scaricare il contratto appena compilato senza pagare alcunché, ed è presente l'opzione per procedere con la registrazione.

La tariffa parte da pochi centesimi oltre i 17€ + IVA per singola registrazione, e il sistema funziona con i crediti.
Un credito = una registrazione.
Si può comprare il singolo credito ogni volta che si ha un contratto da registrare, oppure si possono comprare pacchetti di più crediti per risparmiare sul prezzo della singola registrazione.

I crediti non hanno scadenza.

Una volta registrato il contratto, il sistema invierà la documentazione all'utente e conserverà dati, contratti e tutto quanto il resto nell'apposito gestionale web a disposizione di ogni agenzia registrata.

Per acquistare altri crediti alle particolari tariffe scontate, si dovrà semplicemente finalizzare l'ordine da immobilio Premium.

Ad ogni modo ulteriori informazioni sul servizio sono reperibili sulla scheda del servizio a questo indirizzo: REGISTRAZIONE TELEMATICA CONTRATTI DI LOCAZIONE

Come per tutti i nostri servizi, tutte le condizioni, i prezzi e le modalità sono liberamente consultabili da tutti i visitatori anche se non ancora Membri Premium

Vuoi saperne di più su immobilio Premium? Visita il sito della piattaforma I Servizi Premium di immobilio.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto