bergamo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
1) Mediamente quanti immobili acquisite in una settimana ?

2) e quanti appuntamenti con potenziali acquirenti effettuate mediamente ogni settimana ?

1 ) da Zero a mille
2) da Zero a 2
:mrgreen:

intanto auguri...................buon compleanno.
2 sono proprio pochi in una settimana. io vorrei comprare casa in una cittadina
appena fuori citta' e molti immobili ce li ha in mano un'unica agenzia perche' e' la piu' conosciuta in zona.
almeno pensavo cosi'. invece tutti vanno da lui perche' e' l'agenzia che tiene i prezzi piu' alti...........anche di 50k- 70k euro rispetto ad immobili simili nella stessa zona.
I 130 mq in zona vengono venduti dalle altre agenzie circa sui 320k, quelli che ha lui mediamente 380k ma anche 400k euro e stanno cosi' anche dopo un anno.
secondo me non vende niente, sono sempre gli stessi annunci da almeno due anni.

Può darsi, ma che senso avrebbe ?

X Proge2001
Buon Compleanno !!!!:torta::regalo::festa:

non lo so, e' una cosa che io e mia moglie non capiamo, a me sembra un folle, mette case oltre i 400k euro..........per 130mq fuori citta'.........case usate di almeno 30 anni.............tenute bene certo..........ma non nuove.
so che sono prezzi alti perche le altre agenzie hanno prezzi molto piu' bassi e soprattutto scendono dopo un po' che non vendono.
lui no.......

.. sarà la griffe dell'agenzia. :fischio:

io controllo sempre i suoi annunci.............morire che li abbassa.
secondo me o vive vendendo quelli piccoli ma i 4 locali sono anni che sono li'.
se solo li abbassesse di 50k dopo due o tre anni..............macche'.
voglio vedere chi si stanca prima.

io controllo sempre i suoi annunci.............morire che li abbassa.
secondo me o vive vendendo quelli piccoli ma i 4 locali sono anni che sono li'.
se solo li abbassesse di 50k dopo due o tre anni..............macche'.
voglio vedere chi si stanca prima.
Bah .. si vede che ai proprietari sta bene cosi!

invece tutti vanno da lui perche' e' l'agenzia che tiene i prezzi piu' alti...........anche di 50k- 70k euro rispetto ad immobili simili nella stessa zona.
Vedrai che lui è uno di quelli che fanno al massimo 2 visite alla settimana (se va bene) e tra un pò troveremo anche lui come quello che usa come avatar una gnoccolona bionda, che aprirà un sito su come risparmiare vendendo da soli ( in pratica senza agenzia) :mrgreen:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro