Buongiorno, vorrei comprare un piccolo negozio C1 di 22 mq calpestabili con bagno (wc + lavandino) in centro al paese dove vivo in provincia di Venezia (senza parcheggio ma alto passaggio pedonale con 2 vetrine).
Vorrei fare una micro palestra automatica mono accesso per massimo 1h a persona (pagamento con carta per sbloccare la porta ed entrare).
Si stanno diffondendo negli Stati Uniti.
Volevo sapere se posso mantenere la categoria catastale C1 o devo cambiarla?
Essendo confinate con un bar potrei mettere del materiale per insonorizzare? (Non metto comunque musica dentro la palestra portano gli utenti il loro cellulare con le cuffie).
Il negozio ha impianti vecchi quindi dovrei ristrutturare rifacendo anche gli impianti.
Grazie in anticipo.
Vorrei fare una micro palestra automatica mono accesso per massimo 1h a persona (pagamento con carta per sbloccare la porta ed entrare).
Si stanno diffondendo negli Stati Uniti.
Volevo sapere se posso mantenere la categoria catastale C1 o devo cambiarla?
Essendo confinate con un bar potrei mettere del materiale per insonorizzare? (Non metto comunque musica dentro la palestra portano gli utenti il loro cellulare con le cuffie).
Il negozio ha impianti vecchi quindi dovrei ristrutturare rifacendo anche gli impianti.
Grazie in anticipo.