Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Oggi su class cnbc, televisione tematica finanziaria, alle 13.30 hanno fatto una bella intervista al presidente di Professionecasa (più che un'intervista sembrava uno spot pubblicitario)

Questo collega (non ricordo il nome) diceva che ci sono segni di ripresa, che il calo c'è stato ma non così drammatico, (d'altronde i prezzi erano saliti troppo) che conviene comprare in Brasile e in Spagna, dove i prezzi sono realmente calati del 40% che le banche si stanno adeguando al momento e stabilizzando.

Alla domanda se le agenzie stessero chiudendo ha risposto dicendo che no, siamo ottimisti per i futuro... :?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io consiglierei anche ai miei clienti di comprare in Brasile, ma ho paura che venire a lavorare a piazza Venezia tutti i giorni da Rio de Janeiro sia un po' dura ...... :rabbia: :disappunto: :disappunto:

;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Magari Maurizio fissi due tre visite al giorno.
Per te che sei velocissimo dai che ci vuole.
Poi sara' fantastico per gli Italòiani che cercano la casa per abitare, decidano di andare in Spagna o in Brasile, comunque quando ci chiameranno per cercare casa proporremo anche quelle, sentirai che risposte , se e' gia lontano il raccordo figuriamoci l'Espana etc.
Noel
 

tigerprol

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Alessandro Frisoli ha scritto:
Oggi su class cnbc, televisione tematica finanziaria, alle 13.30 hanno fatto una bella intervista al presidente di Professionecasa (più che un'intervista sembrava uno spot pubblicitario)

Questo collega (non ricordo il nome) diceva che ci sono segni di ripresa, che il calo c'è stato ma non così drammatico, (d'altronde i prezzi erano saliti troppo) che conviene comprare in Brasile e in Spagna, dove i prezzi sono realmente calati del 40% che le banche si stanno adeguando al momento e stabilizzando.

Alla domanda se le agenzie stessero chiudendo ha risposto dicendo che no, siamo ottimisti per i futuro... :?


.....Ehm..il presidente che tu citi si chiama Fabio Gugliemi.....Poi dai ragazzi, chi, presidente di un franchising, direbbe che qualche agenzia ha chiuso o sta chiudendo? :sorrisone: .....Se non fanno vedere un po' di ottimismo loro...... :?
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Bravo, Fabio Guglielmi, io i nomi non me li ricordo mai :disappunto:

Chiaro che chi guadagna sul lavoro degli altri dica che tutto va bene, se no chi è quel matto che oggi apre un'agenzia :risata: :risata: :risata:

Anche se a ben pensarci... meglio adesso che gli altri chiudono piuttosto che cavalcare sempre l'onda :?
 

prince1973

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Alessandro Frisoli ha scritto:
Bravo, Fabio Guglielmi, io i nomi non me li ricordo mai :disappunto:

Chiaro che chi guadagna sul lavoro degli altri dica che tutto va bene, se no chi è quel matto che oggi apre un'agenzia :risata: :risata: :risata:

Anche se a ben pensarci... meglio adesso che gli altri chiudono piuttosto che cavalcare sempre l'onda :?


beh, per quanto riguarda i suoi affiliati in Toscana... c'è stata un'ecatombe...!!

Potrei scrivere un best seller per quanto riguarda il suo gruppo di "magnaccioni"!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto