caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Re: Scambiamoci gli auguri per un sereno Natale!

auguri a tutti di buone feste e che l'anno prossimo veda una ripresa su tutta la linea, magari con l'aiuto della collaborazione che non guasta mai.
All'anno prossimo.
 

Desa Immobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Scambiamoci gli auguri per un sereno Natale!

Auguro a Tutti un bellissimo Natale ed un Prospero Anno 2009
Con l'augurio che sia pieno di duemilanUove occasioni.
Antonio
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A GIORGINO:
Caro Giorgino, non è finlandese ma semplicemente dialetto, :triste:, il mio dialetto, di cui vado fiero ed orgoglioso, tanto da non vergognarmene nello scriverlo e nel parlarne!
Sono convinto che anche tu se scrivessi un messaggio nel tuo dialetto sarebbe indecifrabile per tutti gli altri!!! ... e comunque, al messaggio in dialetto barese-provinciale di seguito c'era anche la traduzione.
Buon Natale, Giooorgino, a riscriverci presto. ... eBuon Natale a tutti quanti glia altri che non avevano compreso il messaggio e non avevano letto la traduzione.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
osammot ha scritto:
Caro Giorgino, non è finlandese ma semplicemente dialetto, :triste:, il mio dialetto, di cui vado fiero ed orgoglioso, tanto da non vergognarmene nello scriverlo e nel parlarne!

Oh mamma scherzavo! :risata: Se ho offeso la tua sensibilità, ti chiedo scusa, davvero... :)
Mi fanno impazzire i dialetti e la loro incomprensibilità proprio perchè sono radicati nella nostra storia. Il mio intervento non voleva essere offensivo, credimi. Anzi! Solo "simpatico".

Scusa ancora se sono stato indelicato e un abbraccio :)

g
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sono offeso, assolutamente no! :risata: :risata: Vogliamoci bene con allegria e simpatia :D :D
Riprendendo il discorso, considero il dialetto un legame profondo che ci permette di tornare indietro nel tempo, ai tempi delle scuole elementari, e per me che sono oltre i cinquanta, è un bellissimo ricordo.
E poi, diciamocelo pure, che quando leggiamo un messaggio in dialetto ci fa sorridere, e non è poco, per cui, quando é possibile e c'è un pò di tempo, cimentiamoci nello scrivere qualcosa in dialetto. Mi piace molto leggere anche altri dialetti; non mi crea nessun tipo di problema, l'importante però, è che ci sia anche la traduzione, guai non capire!! :?
Oggi il Natale é già passato; bisogna pensare alla prossima festività. In cuor mio spero che tutti abbiano passato un Buon Natale e se per caso non é stato così, pazienza, dobbiamo andare avanti lo stesso.
Vi dò una dritta:
ho parlato con un amico, che a sua volta aveva parlato con un suo amico, il quale aveva precedentemente parlato con un suo amico, insomma, dopo che tutti hanno parlato, questo mio amico ha detto che per quanto riguarda l'applicazione della normativa inerente il Dlgs. 81 è stato rinviato tutto al 30 giugno 2009, e, sperando sia vera, è già una buona notizia; poi, ehm...
:occhi_al_cielo: io personalmente ho parlato con Babbo Natale(vi faccio una confidenza: io e Babbo Natale siamo moooooolto amici :shock: ) e a domanda come sarà il prossimo anno per noi Agenti Immobiliari, dopo che mi ha sporcato con un pò di cacca di renna (mi ha detto che è un potente portafortuna), ha detto che sarà un ANNO FAVOLOSO!!!! :D Perciò, le maniche le abbiamo già rimboccate (le abbiamo tenute così per tutto il 2008) mettiamocì un pò di animosità ed intraprendenza e via, stappiamo spumante italiano e beviamolo(SENZA ABUSARE) brindando alla nostra salute ed a quella della prossima clientela che si preannuncia NUMEROSISSIMA, C R E D I A M O C I (almeno crederci non ci costa niente).
;) AUGURO A TUTTI QUANTI LA STESSA COSA CHE HA DETTO BABBO NATALE - UN MERAVIGLIOSO E REMUNERATIVO ANNO NUOVO ;) .
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
[center:2fxp4jpd]Prima che finiate tutti nel calderone di Capodanno, tra cotechini, fischietti, cappellini e tutto il resto dell'armamento, vorrei sinceramente ringraziarvi di essere qui e augurarvi un fiammeggiante, splendente, lussureggiante, ciclopico, profiquo... e dorato[/center:2fxp4jpd]
[center:2fxp4jpd]
2009.png
[/center:2fxp4jpd]
[center:2fxp4jpd]sperando che anche immobilio.it possa dare - e darsi - una mano perchè tutti i gli aggettivi di cui sopra, divengano appropriati.[/center:2fxp4jpd]

Davvero, tanti auguri a tutti.
Ci vediamo "l'anno prossimo" ;)
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao sono mariluz volevo fare a tutti voi gli auguri di b.anno.io sono gia' in cucina a preparare x stasera tutte le schifezze possibili e immaginari: vermi fritti e baccalà. scherzo i vermi fritti no però diciamo che in cucina me la cavo.b.2009 a tutti. ciao :risata: :risata:
 

Raffaele Manfreda

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
da un forum sull'espresso mi giungono delle indicazioni fornite dal Governo Berlusconi, non scritte nelle Sue disposizioni, bensì da intuire tra le indicazioni date : LAVORATE TANTO SE VOLETE SOPRAVVIVERE, FATEVI PAGARE SUBITO SENZA IVA, E NON PAGATE TASSE ED IMPOSTE, così avrete dinanzi a Voi un FELICE E STUPENDO ANNO NUOVO.
Fatevi i conti e vedete quanto risparmiate!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto