• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E’ stato un 2015 davvero intenso su immobilio. E’ stato un grande anno e voi, i nostri Utenti, ne siete stati la portata principale.

Siete sempre di più, siete sempre più avidi di informazioni e immobilio vi ha accolti uno per uno cercando di distribuire soluzioni, buon umore, confronti costruttivi e curiosità.

Non sappiamo cosa vi sta portando Babbo Natale, ma noi sappiamo qual’è il nostro regalo preferito: Il nostro regalo di Natale siete Voi.

Ed è un regalo per il quale vi ringraziamo.

Vi ringraziamo per esserci, per il vostro supporto, per il tempo che trascorrete tra le pagine di immobilio e i chilometri di parole che leggete e scrivete condividendo informazioni, sentimenti, esperienze.

Durante il 2016 che sta arrivando, continueremo a fare il massimo come e più degli anni precedenti per mantenere il forum attivo, sicuro e pronto ad aiutare voi e le migliaia di persone che si uniranno.

Non ci basta essere consci che la nostra comunità sia già leader incontrastata del social web immobiliare da tempo, perché vogliamo andare avanti, migliorare sempre e contiamo anche su di voi per continuare nella nostra attività.

Chiudiamo ringraziando in modo particolare chi di voi ci da una mano anche materialmente contribuendo finanziariamente diventando un Supporter del forum (se anche tu vuoi vuoi diventare un Supporter leggi qui Annuncio - Diventa anche tu, Supporter di immobilio | immobilio - Forum Immobiliare oppure sfruttando la nostra neo-rivoluzionata piattaforma di servizi immobilio Premium (per informazioni clicca qui: I Servizi Premium di immobilio.it

Grazie a voi riusciamo a fronteggiare gli ingenti costi di immobilio e a continuare la nostra attività, sostanzialmente priva di lucro, a favore dei professionisti del settore immobiliare e della gente comune.

Vi auguriamo di trascorrere le feste in serenità e vi aspettiamo per gli auguri sul forum ed ogni volta che sentite soli :)

Un caro Augurio da parte di tutto lo Staff di immobilio.it!
 
M

marcellogall

Ospite
A chi fa domande, a chi risponde, a chi corregge, a chi polemizza, al Custode, insomma a tutti quelli che fanno parte di questa meravigliosa tribù di immobilio voglio fare i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale e Buon 2016. Sperando che il nuovo anno dia pace e serenità al mondo intero. Ne abbiamo proprio bisogno.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A chi fa domande, a chi risponde, a chi corregge, a chi polemizza, al Custode, insomma a tutti quelli che fanno parte di questa meravigliosa tribù di immobilio voglio fare i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale e Buon 2016. Sperando che il nuovo anno dia pace e serenità al mondo intero. Ne abbiamo proprio bisogno.
sempre un signore... anche negli auguri :)
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno volevo chiedervi se e' possibile accedere in una compravendita tra srl e privato in cui il privato acquista un locale commerciale pagare l imposta di registro al 4% e non al 9% grazie a tutti
Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
Alto