IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
In perfetta unione con Trucida auguro a Voi molti ma non tutti, un ricco e pure molto "crostaceo" Natale.
Per gli esclusi, ovvero coloro "che vanno a dovere di stare zitto" che celebreranno le feste con lugubri pranzi in provincia e/o terza fascia, auguriamo la pace della rassegnazione e la ricerca del senso della vita: in fondo le Turbo S non basterebbero per tutti, mettiamola cosi.
Per le offerte per il trasloco .mettete pure le banconote nella calza, quella con scritto TRUCIDA mi raccomando che senno poi si litigano.
Truci e molto distaccati auguri a tutti e ricordatevi...che Beffy vi spia dal suo cornicione. Sappiate che e' molto agguerrito e beve un bel cucchiaione di olio tutte le mattine . Se vedete un gabbiano aggressivo nel cielo mostrate subito IL COVA..che se vi becca a uscire dalla Coop con un Bauli scende a volo radente e vi scagazza a morte.

Andate cari..andate pure...gli auguri ve li abbiam fatti.
Schermata 2021-12-16 alle 08.10.17.png
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
in fondo le Turbo S non basterebbero per tutti, mettiamola cosi

Non avevo mai pensato a questo fatto, e ora ciò mi toglie il sonno. Vedrò, tuttavia, di farmene una ragione.

che se vi becca a uscire dalla Coop con un Bauli scende a volo radente e vi scagazza a morte.

Io ho ordinato Melegatti su Amazon con pacco anonimo. L'ho fregato.

Auguri TRUCE. A te, ma non a TRUCIDA. La tettesto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto