1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Anche chi non vive ambiti informatici ormai padroneggia il termine bug (pronuncia bag) ormai declinato orribilmente anche in buggato, buggata che come tutti sanno è sinonimo di errore nei programmi, nelle app o nei dispositivi.

Ma pochi sanno perchè si è scelto questo termine che in inglese significa piccolo insetto.

Ebbene Wikipedia ci viene in soccorso raccontandoci che:
    Che tradotto significa:
    15 e 45. Relè numero 70 Pannello F (falena) nel relè. Primo caso di rinvenimento di insetti.

Bug.jpg

Ho raccontato questa storiella ai miei nipoti quando uno dei due ha esclamato "Mi si è buggato l'iPod!". Fatelo anche voi se vi capita, è una bella storia :)

A mischa, Antonello, Abakab e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Abakab

Abakab Ospite

... Hr 10.45 A.M. .. I have a bug ..... help me !!! :pollice_verso:

Insetto_2.gif

A mischa, Antonello, Rosa1968 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. WebEPc

WebEPc Membro Attivo

Altro Professionista
    Uhm.. ma è vero o è falsa? :risata:

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E' assolutamente quel che è accaduto. E' stupefacente che ormai l'informatica sia abbastanza vecchia che occorra ricordare le sue origine sconosciute ai più. Quando ero bambino, era l'inizio e tornare alle origini era davvero un passetto piccolo piccolo. Ora invece... :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina