U

Utente Cancellato 52183

Ospite
Fonte: Gruppo Editoriale L’Espresso Spa
Leggendo l'editoriale mi sorgono tante domande ma anche perplessità sull'acquisto da parte di gruppi esteri di immobili, ad oggi destinati ad uffici, per svariati milioni di euro;mi domando "ma cosa ne faranno?Beh,"affari loro mi rispondo!"
Ma continuando a leggere,domande e perplessità diventano stupore,rabbia,delusione!Questi"esteri"riescono ad acquistare anche caseme dismesse,ed è palese che riusciranno ad ottenere cambi di destinazione d'uso o addirittura che le amministrazioni adite cambino ad hoc i regolamenti urbanistici!
Da questa precisazione in poi i commenti si potranno dilungare all'infinito ma stupore,rabbia e delusione rimarranno indelebili,ritenendo, in primis le istituzioni ed in secondo luogo la classe imprenditoriale italiana del mattone,meno che mediocri da qualsivoglia punto di vista,in primis sociale!
Manlio

Immobili, boom di investimenti esteri in tre mesi oltre 2 miliardi di acquisti - Repubblica.it
 
Ultima modifica di un moderatore:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
veramente l'articolo parla di immobili adibiti ad ufficio, locati e con canoni redditizi; non c'è traccia di immobili pubblici...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto