• Creatore Discussione Utente Cancellato 80257
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Allora devi convincere l'acquirente ad alzare almeno di 1000, e poi al massimo gli fai 500 di sconto e ti levi la casa di torno.
C'è ancora spazio per trasformare la storia triste in un successo 🤞
Ricevuta proposta a prezzo pieno, ovviamente senza vincoli di mutuo.
Ma la Signora è sparita per circa un mese, no rispondendo alle telefonate, non leggendo i messaggi, non rispondendo alle mail, ha soltanto inviato una raccomandata con il non rinnovo dell'incarico dopo la scadenza. Inviata raccomandata per informarla della proposta a prezzo pieno risponde sempre tramite raccomandata, dicendo che vuole vendere l'immobile ad un prezzo superiore (nel mentre ha anche oscurato il cartello vendesi). Sta di fatto che dopo aver ricevuto la raccomandata con la penale, si è presentata in ufficio senza preavviso (io non c'ero) dicendo che vuole che sia sempre io ad occuparmi della vendita del suo immobile, ma ad un prezzo superiore (e fuori mercato). Ho chiesto alla signora tramite messaggio di presentarsi in ufficio questa settimana per parlarne, ma ora è di nuovo scomparsa. Secondo me è una mera strategia per provare a non pagare la penale... A capire la gente....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto