http://ansa.it/web/notizie/rubriche...annici-via-seconde-case-eurozona_6901204.html
speriamo che non ci vada di mezzo anche la Toscana felix.
speriamo che non ci vada di mezzo anche la Toscana felix.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
diciamo che ci sono britannici e britannici, chi cerca cultura, storia, buona cucina e stile di vita retrò cosa pensi possa trovare in marocco? ...il kebap?
Speriamo.
Diciamo che in Marocco trovano gente che è tutt'altro che impreparata ad accogliere i turisti, gente che sa 4 lingue, che viene in spiaggia a servirti il drink e un costo molto, molto più abbordabile. E più che altro si accorge se sei il premier Cameron in vacanza e non ti lascia fuori ad aspettare per servirti un'aranciata.
Idem per gli Emirati, beduini fino a vent'anni fa, con una realtà economica in crescita esponenziale oggi.
Io credo che la speranza per l'Italia sia di rifilare a questi qua i tessuti di lusso per i loro alberghi, i mobili più pregiati per le suite perchè sempre più in avanti avranno turisti.
Però pensare di avere ancora l'attrattiva di una volta ai nostri prezzi e con i nostri servizi no.
Per i russi forse è ancora così, (per fortuna) ma per i britannici molto meno. E infatti se proprio vogliono l'Italia stanno comprando non più in Toscana, carissima, ma sempre più in Umbria e nelle Marche. Paesaggisticamente simili, ma decisamente più abbordabili. Chiamali scemi!
E infatti se proprio vogliono l'Italia stanno comprando non più in Toscana, carissima, ma sempre più in Umbria e nelle Marche. Paesaggisticamente simili, ma decisamente più abbordabili. Chiamali scemi!
Gratis per sempre!